UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Alessandro Felici nuovo presidente e amministratore delegato Heinz Italia

Quarantadue anni, subentra al dimissionario Stefano Clini. La sua nomina arriva proprio alle porte con il 2013, anno in cui l'azienda celebrerà il cinquantesimo anno di attività. Tra gli obiettivi: quello di accrescere la proximity con il consumatore.
Heinz Italia comunica che, a seguito delle dimissioni di Stefano Clini per seguire nuove opportunità di carriera all’estero, il Consiglio d’Amministrazione ha nominato presidente e amministratore delegato Alessandro Felici42 anni fa, laureato in Economia presso l’Università la Sapienza, dopo unafelici.jpg rapida e brillante carriera in Procter & Gamble nella quale ha potuto sviluppare le competenze manageriali soprattutto di area commerciale, Felici è entrato in Heinz Italia nel 2005 come direttore marketing, diventandone successivamente (2010) vice presidente e direttore generale. cinquantesimo di Heinz in Italia e la mia nomina coincide proprio con questa ricorrenza: si tratta, certamente, di una grande responsabilità, che per di più arriva in un momento particolarmente difficile per il Paese e per l’economia mondiale - ha commentato Felici -. L’affronterò con il massimo impegno. Heinz è un’azienda di grande successo, che da mezzo secolo agisce da protagonista nel nostro panorama industriale e mi adopererò, insieme a tutti i miei collaboratori, per incrementare e consolidare sempre più le nostre posizioni di market leader. Punteremo soprattutto sull’innovazione continua, la vicinanza al consumatore e l’eccellenza dei prodotti". Plasmon, che ha arricchito negli anni con Nipiol e Dieterba. Il Gruppo è presente nel nostro Paese nei mercati del Baby Food e del Medical Food, con linee di prodotti per nefropatici (Aproten) e per celiaci (Biaglut). Ha un giro d’affari di 400 milioni di euro e occupa 1.000 persone, distribuite nei due stabilimenti produttivi di Latina e Ozzano Taro (Parma) e nella sede di Milano.