UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Alessia Esposito nuova responsabile comunicazione FIMI

La Federazione dell'Industria Musicale Italiana, che raggruppa le principali case discografiche italiane, nomina Esposito responsabile della parte di relazioni pubbliche e ufficio stampa.
AE.jpg
Novità sul fronte delle pubbliche relazioni e ufficio stampa di FIMI

Dalla prima settimana di gennaio è in carica una nuova responsabile della comunicazione: Alessia Esposito (nella foto), 28 anni, proveniente da un’esperienza come consulente su temi di comunicazione digital e tradizionale in Coffee Grinder, e una precedente esperienza a Londra presso Edelman UK

Fimi-Confindustria, la federazione che rappresenta le principali aziende del settore musicale in Italia, sempre più attenta ai numerosi temi che interessano lo scenario musicale odierno, si avvale quindi di una nuova professionalità per curare con attenzione le tante relazioni avviate e attivarsi per rispondere sempre meglio, alle necessità di un mercato dinamico e versatile.