People

Anna Maria Mazzini nuova responsabile marketing e comunicazione di Privalia

L'outlet di moda online che conta più di 18 milioni di soci nel mondo annuncia l'ingresso di una nuova figura manageriale. Con un grande bagaglio di esperienze internazionali, Mazzini entra in Privalia con la responsabilità di definire le strategie di marketing e comunicazione dell'azienda.

clicca per ingrandire
Privalia da oggi può contare in Italia sull’esperienza di Anna Maria Mazzini (FOTO) nel ruolo di Marketing & Communication Manager. 

La giovane manager si occuperà di delineare le strategie di marketing e comunicazione su tutti i canali, con un focus particolare sull’acquisizione di nuovi soci e sulle attività di CRM. 

Con un percorso di studi d’impronta internazionale, che l’ha portata a conseguire dapprima il Certificate in Communication and Marketing, presso l'Audrey Cohen College di New York e successivamente il Bachelor of Arts in Marketing and Promotions, presso la European School of Economics/Nottingham Trent University, è da sempre orientata a privilegiare realtà di respiro globale nelle sue scelte professionali.

Mazzini vanta una lunga esperienza nel settore del Marketing e della Comunicazione in aziende multinazionali: è stata infatti Marketing Manager in InfoJobs.it negli ultimi 6 anni, e nei 5 anni precedenti ha ricoperto un ruolo analogo in Buongiorno SpA, società operante nei cinque continenti per la creazione e fornitura di mobile content. 

Valentina Visconti, Country Manager di Privalia Italia, ha così commentato l’ingresso della nuova figura nel proprio team: “Anna Maria ha maturato esperienze importanti e diversificate che le hanno permesso di sviluppare una vision chiara e innovativa sul business. Sono convinta che l’ulteriore rafforzamento della nostra struttura aiuterà Privalia ad affrontare le sfide future con più reattività ed efficacia e a consolidare la propria leadership."

Anna Maria Mazzini, Marketing & Communication Manager di Privalia Italia, ha così commentato la sua nuova sfida professionale: “Sono entusiasta di entrare a far parte di una realtà leader nel segmento delle flash sales come Privalia, dove ho da subito respirato un clima positivo, pieno di entusiasmo e una grande apertura nei confronti del nuovo. 
Sono questi elementi, insieme all’approccio internazionale ed a un team composto da giovani professionisti di talento, che mi hanno spinto ad accettare il ruolo e che, sono sicura, ci consentiranno di raggiungere traguardi importanti".