UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
People

Bill De Blasio sarà a Milano per l'Esposizione Universale

Il primo cittadino della Grande Mela sarà in visita a Expo 2015 con la famiglia. De Blasio ha accolto la proposta del Sindaco Pisapia di lavorare insieme per la Food Policy e ha annunciato che la municipalità di New York aderirà al Patto sull'alimentazione urbana.

clicca per ingrandire
Il Sindaco di New York Bill De Blasio verrà a Milano con la sua famiglia per Expo 2015. Lo ha annunciato al Sindaco di Milano Giuliano Pisapia al termine dell'incontro che si è tenuto nella City Hall della Grande Mela.

L'incontro è stato molto informale ed è stata l'occasione per i due sindaci di confrontarsi sui programmi di governo della città e di quanto fatto in questi mesi.

"Con De Blasio abbiamo gli stessi obiettivi come ad esempio la lotta alle disuguaglianze, abbiamo anche grandi attese nei risultati. Sono convinto che attraverso una maggiore unità tra Milano e New York si possano fare grandi cose. Milano sta diventando sempre più una città a vocazione internazionale. Dal Semestre Europeo, ad Asem, fino ad arrivare a Expo 2015. Ho spiegato al Sindaco De Blasio che l'Esposizione Universale non sarà solo una vetrina di prodotti, ma anche di valori e Milano sarà il luogo privilegiato dove far crescere il dibattito sui temi di Expo. Ecco perché ho chiesto a De Blasio di essere con noi in questo cammino di costruzione della Food Policy", ha affermato il Sindaco Pisapia.

Il Sindaco De Blasio ha accolto con entusiasmo la proposta del Sindaco Pisapia di lavorare insieme per la Food Policy e ha anche annunciato che la municipalità di New York aderirà al Patto sull'alimentazione urbana sulla quale è impegnata la città di Milano. 

Un Patto, che sul modello del Protocollo di Kyoto, ma con obiettivi più concreti e realizzabili riguardo la sana alimentazione e la lotta agli sprechi alimentari, possa essere condiviso e firmato dai Sindaci delle metropolimondiali in un grande evento durante Expo 2015. A questo Patto hanno già comunicato di aderire oltre 30 città e molte altre stanno approfondendo il progetto.
 
All'incontro ha partecipato anche la responsabile della Food Policy di New York, Barbara Turk, indicata dal Sindaco De Blasio come la persona che si coordinerà con la città di Milano per la realizzazione del progetto globale sulle politiche alimentari urbane e del Patto collegato.