UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Byung Kwon Rhim è il nuovo presidente e ceo di Hyundai Motor Europe

Forte di un’esperienza maturata ai vertici della filiale russa e in diversi mercati europei, il nuovo presidente HME punta su Qualità e Customer Satisfaction.
Hyundai.jpgHyundai Motor Europe, headquarter europeo del marchio con sede a Francoforte, dà il benvenuto a Byung Kwon Rhim (nella foto), nuovo presidente e ceo (chief executive officer) dell’azienda. 
Succede a Tak Uk Im, da oggi a capo della Divisione ‘International Operations’ presso la sede centrale in Corea del Sud. 

Byung Kwon Rhim proviene dalla filiale russa del brand, dove ricopriva il ruolo di presidente; in precedenza aveva sviluppato una pluriennale esperienza in Europa, lavorando in altre filiali della Casa - specie nell’area del marketing
Prima di giungere nel Vecchio Continente, ha guidato l’intera Divisione Europea presso la Casa Madre di Seul.

“È per me un grande onore ricevere questo incarico, specie considerando l’importante momento che il brand Hyundai sta attraversando in Europa - commenta Rhim -. La congiuntura economica attuale rappresenta una grande sfida anche per il 2013. La nostra strategia sarà quella di continuare a concentrare gli sforzi sul rafforzamento dell’immagine di marca e sulla qualità dei nostri prodotti. Ma intendo rafforzare anche i processi operativi, attraverso specifici programmi che permetteranno al cliente di vivere una sempre più positiva esperienza del brand”.