UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Roland Armbruster è il nuovo amministratore delegato di Coin

La nomina assume particolare rilevanza nell’attuale contesto sociale ed economico in quanto, pur nell’ambito del piano strategico definito e intrapreso, potrà contribuire all’individuazione delle misure più adeguate per fronteggiare le difficoltà che il settore del retail si trova ad attraversare. Inoltre guiderà il management team verso la realizzazione degli importanti obiettivi, tra cui particolare rilevanza assume la relazione tra brand e cliente.

Dopo il recente consolidamento della compagine societaria e il conseguente rafforzamento patrimoniale, Coin completa anche l’assetto del team manageriale. La nomina di Roland Armbruster (in foto) quale AD di Coin SpA assume particolare rilevanza nell’attuale contesto sociale ed economico in quanto, pur nell’ambito del piano strategico definito e intrapreso, potrà contribuire all’individuazione delle misure più adeguate per fronteggiare le difficoltà che il settore del retail si trova ad attraversare e guidare il management team verso la realizzazione degli importanti obiettivi, tra cui particolare rilevanza assume la relazione tra brand e cliente. Diventa sempre più centrale il ruolo del personale dei negozi che ha permesso nel tempo di costruire un rapporto solido, basato sulla fiducia e sull'ascolto delle necessità della clientela.

Roland Armbruster porta la sua visione internazionale e globale, grazie ad una vasta esperienza nel mondo del retail. Tedesco, 45 anni, dopo brillanti studi in ambito economico internazionale, ha iniziato la sua carriera nel mondo della consulenza gestionale per poi assumere posizioni di vertice in note aziende di retail internazionali, dove ha contribuito al miglioramento dei risultati economici e finanziari, come Karstadt, Gruppo KaDeWe e da ultimo Intertoys.

“La nomina di Roland Armbruster rappresenta un rafforzamento molto positivo che avviene contestualmente alla fase di riapertura dei negozi e di riavvio delle attività nei cantieri per le ristrutturazioni pianificate – dichiara Giorgio Rossi, Presidente del CdA di Coin. C’è grande desiderio di ripartire, tutti i nuovi importanti marchi che nei mesi scorsi avevano manifestato interesse ad entrare negli spazi di Coin hanno già confermato il loro ingresso per la stagione autunno/inverno 2020.”

“Con la sua ricca esperienza e la sua competenza l’AD Armbruster saprà guidare con successo un team molto coinvolto - prosegue il Presidente Rossi. Coin continuerà ad ampliare la propria proposta e a dare ai brand partner la possibilità di esprimersi al meglio in un contesto dinamico e innovativo, dove il servizio personalizzato al cliente avrà un ruolo centrale”.