People
Costa Crociere, Andrea Tavella alla nuova direzione 'Trade Business Development'
Il manager, inoltre, coordinerà e svilupperà i mercati del Nord, Centro ed Est Europa, Nord Americani, Indiani, Medio Orientali e Africani. Carlo Schiavon rientra in Costa con la responsabilità del mercato Italia.
Andrea Tavella (nella foto a destra), dal 2007 sales and marketing director per il mercato Italia di
Costa Crociere, assume un nuovo doppio incarico nell'ambito della Direzione Sales and Marketing dell'azienda.
Il manager lavorerà in sinergia con Norbert Stiekema, executive vice president sales & marketing.
Alla guida del mercato Italia di Costa Crociere, con la carica di sales & marketing director Italy, sarà Carlo Schiavon (nella foto a sinistra), il quale rientra a far parte del Gruppo dopo una esperienza di tre anni come general manager operations in Valtur.

A lui viene affidata la responsabilità della nuova direzione Trade Business Development il cui obiettivo fondamentale è quello di dare pieno supporto alle direzioni commerciali dei mercati a livello globale nello sviluppo della distribuzione del prodotto Costa attraverso il canale tradizionale delle agenzie di viaggi.
Tavella, inoltre, con la carica di Imea, Nena Sales & Marketing Director, assume la responsabilità e il coordinamento delle attività commerciali e di vendita dei mercati del Nord, Centro, Est Europa del Nord America, Medio Oriente, Africa e India.
Grazie all'esperienza commerciale e di marketing maturata in questi anni alla guida del mercato Italia, Tavella assume il doppio incarico nell'ottica di sviluppare le potenzialità di mercati strategici che contribuiranno in maniera decisiva alla crescita della compagnia.

Schiavon, nella sua precedente esperienza, ha fattivamente contribuito all'organizzazione della struttura commerciale di Costa Crociere e di Iberocruceros.
Gli avvicendamenti trovano la loro motivazione nella vocazione internazionale di Costa Crociere. La figura di Tavella garantisce l'espansione su mercati strategici e il rientro di Schiavon dà ulteriore solidità a un mercato chiave per la compagnia.