People

Dario Cherubino nuovo membro del SITE

Il direttore creativo di Azimut – Creating Emotions è stato accolto quale nuovo membro nell’unica organizzazione internazionale dedita alle ricerca dell’eccellenza nel campo dell’incentivazione, con oltre 2000 iscritti da 87 diverse nazioni.

Cherubino_Dario.JPGDario Cherubino (nella foto), direttore creativo di Azimut – Creating Emotions, società specializzata nella creazione e realizzazione di eventi, intrattenimenti e spettacoli, è stato accolto quale nuovo membro nel SITE, Society of Incentive & Travel Executives, l’unica organizzazione internazionale dedita alle ricerca dell’eccellenza nel campo dell’incentivazione, con oltre 2000 iscritti da 87 diverse nazioni.

Dario Cherubino si colloca quindi in questo modo come primo e unico rappresentante italiano accreditato nella categoria delle Supporting Organization, società specializzate nell’assistenza a Incentive House, Destination Management Company (DMC), Tour Operator specializzati e strutture ricettive, offrendo loro la produzione di intrattenimenti personalizzati, a tema, interattivi e di pura spettacolarizzazione per ogni occasione.

"Un passo inevitabile per chi tende a una sempre maggiore professionalità in un settore complesso e dalle peculiari esigenze come quello dell’incentivazione -  ha dichiarato l’interessato -. Ci teniamo a ringraziare gli organi competenti del SITE per il loro invito, i numerosi incoraggiamenti e le calde parole di benvenuto".