People
È Andrea Cordero di Montezemolo il nuovo amministratore unico di Crea
Nuovo assetto societario per l’Agenzia di comunicazione Crea, che annuncia l'ingresso in società, in qualità di amministratore unico, di Andrea Cordero di Montezemolo.
Presente da alcuni anni sul mercato italiano, l’agenzia di comunicazione Crea Srl, specializzata nella gestione delle politiche di immagine e di marketing, si arricchisce ora di una nuova figura professionale.
Entra infatti in società deliberando un aumento di capitale Andrea Cordero di Montezemolo, in qualità di neo amministratore e socio di riferimento.
Tra le prime proposte, l’ampliamento dell’area new business e un nuovo organico per affrontare le sempre più complesse sfide di mercato.
L’ambizioso obiettivo è quello di raddoppiare il fatturato di Crea entro l’anno attraverso diverse iniziative.
Negli scorsi anni l’azienda romana ha già ottenuto grandi risultati con clienti come: Wind, Land Rover, Jaguar, Jp Morgan, Telecom Italia, Isvap, MartingaleRisk, Gruppo Uliveto e Rocchetta, Gruppo De Agostini, Alitalia, Fondazione Manzù e tanti altri.
L’agenzia romana, fortemente attiva nel settore della pubblicità e dell’incentive, è nota soprattutto per l’offerta di soluzioni creative a supporto e tutela del brand.
La filosofia di Crea è infatti quella di affiancare ogni cliente nell’elaborazione dei processi strategici realizzando progetti complessi in ogni area della comunicazione, dal marketing virale alle azioni di guerrilla.
![ACM 1[1] copia.jpg](/static/upload/import/adc/media/immagini/gallery/2011/MARZO/21/ACM%201[1]%20copia.jpg)
Tra le prime proposte, l’ampliamento dell’area new business e un nuovo organico per affrontare le sempre più complesse sfide di mercato.
L’ambizioso obiettivo è quello di raddoppiare il fatturato di Crea entro l’anno attraverso diverse iniziative.
Negli scorsi anni l’azienda romana ha già ottenuto grandi risultati con clienti come: Wind, Land Rover, Jaguar, Jp Morgan, Telecom Italia, Isvap, MartingaleRisk, Gruppo Uliveto e Rocchetta, Gruppo De Agostini, Alitalia, Fondazione Manzù e tanti altri.
L’agenzia romana, fortemente attiva nel settore della pubblicità e dell’incentive, è nota soprattutto per l’offerta di soluzioni creative a supporto e tutela del brand.
La filosofia di Crea è infatti quella di affiancare ogni cliente nell’elaborazione dei processi strategici realizzando progetti complessi in ogni area della comunicazione, dal marketing virale alle azioni di guerrilla.