People
Elisa Dalto responsabile ufficio stampa di DDM Advertising
Dalto coordinerà l’ufficio stampa della DDM Advertising, impegnato nella comunicazione per prestigiose aziende-clienti, appartenenti a diversi settori, quali moda, lusso, interior design e servizi.
Elisabetta Dalto (nella foto), dopo due anni di esperienza nello staff della DDM Advertising, agenzia di pubblicità e pubbliche relazioni guidata da Danilo Di Michele, con sedi a Milano, Verona e New York, ottiene il nuovo incarico di responsabile dell’ufficio stampa.
Nata a Conegliano (TV) il 16 novembre 1980, dopo aver conseguito la maturità classica si è laureata nel novembre 2004 in Scienze della Comunicazione, indirizzo giornalismo, presso l’Università degli Studi di Trieste, concludendo poi il suo percorso formativo con un corso in Media Relationship Manager.
In seguito ad un’esperienza biennale di ufficio stampa nel settore della cultura, Elisabetta Dalto è approdata in DDM.
Elisabetta Dalto coordinerà l’ufficio stampa della DDM Advertising, impegnato nella comunicazione per prestigiose aziende-clienti, appartenenti a diversi settori, quali moda, lusso, interior design e servizi.