People

Elisabeth Leriche-Bally, communication manager Renault Italia

Dal 2002 è corporate communication manager per Renault Italia dove si occupa di management strategico e management eventi, relazioni pubbliche e stampa.
ELISABETH_LERICHE_BALLY.JPG
Nata nel 1972 a Lion (Francia), Elisabeth Leriche-Bally vanta otto anni di esperienza nella comunicazione e nel marketing di aziende di fama internazionale nelle quali ha avuto modo di esprimere le proprie capacità di ideazione e gestione di progetti complessi controllandone tutti i più importanti step decisionali.

Inizia la propria attività lavorativa nel 1993 presso Cartier International in qualità di product manager assistant.
Nel 1994 passa in L’Oreal come junior product manager Lancome.
L’anno successivo, dopo aver conseguito la laurea in economia presso l’istituto Essec, Ecole Superieure Des Sciences  Economiques Et Commerciales, comincia la carriera professionale in Guerlain International, dove resta per quattro anni in qualità di senior product manager, ensemble gamme maquillage (attività di management strategic e responsabile dello sviluppo prodotto).

Prima di approdare in Renault Italia si occupa delle Relazioni Pubbliche per la Fondazione Roma Europa Arte e Cultura e del budget Renault per l’Alto di Gamma in Publicis come account supervisor.

Dal 2002 è corporate communication manager per Renault Italia dove si occupa di management strategico e management eventi, relazioni pubbliche e stampa.