UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Daniela Daverio alla guida della nuova direzione generale di Eolo

Daverio avrà il compito di coordinare e ottimizzare tutte le attività operative di processo e progettuali dell’azienda al fine di renderle più efficaci e funzionali alla strategia aziendale. Percuoco, professionista dalla ventennale esperienza in aziende telco/media internazionale, si occuperà della parte finanziaria.

EOLO, azienda specializzata nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, continua a crescere e arricchisce l’organizzazione dirigenziale al suo interno.

Dallo scorso 8 giugno, infatti, l’azienda si è dotata di una Direzione Generale, che avrà lo specifico obiettivo di coordinare e ottimizzare tutte le attività operative di processo e progettuali dell’azienda al fine di renderle più efficaci e funzionali alla strategia aziendale. A capo della nuova direzione come Chief Operational Officer (COO), Daniela Daverio (in foto), da sempre figura di riferimento dell’azienda di Varese.

A ricoprire il ruolo di Chief Financial Officer (CFO) sarà quindi ora Paolo Percuoco, professionista dalla ventennale esperienza in aziende telco/media internazionale.

Paolo arriva in EOLO dopo l’esperienza come CFO per Iliad Italia. È un manager innovativo che ha gestito con successo le attività di start-up finanziarie: Paolo ha infatti fatto parte del team di start-up di Iliad, entrando in azienda come uno dei primi dipendenti. Prima di questo incarico, ha lavorato per 6 anni per Sky Italia, dove è stato Head of Reporting & Consolidation e Finance Business Manager per CTO, Capex e Cash.

“EOLO è un’azienda in forte espansione: la nostra mission risponde in maniera sempre attuale ai reali bisogni di digitalizzazione del Paese e questo richiede impegno, visione e una struttura che riesca ad adeguarsi al cambiamento. Daniela Daverio conosce profondamente l’azienda ed è da sempre al nostro fianco. Sono sicuro che ricoprirà questo nuovo ruolo di guida e coordinamento con successo.” – commenta Luca Spada, Presidente e Fondatore di EOLO – “Siamo entusiasti di accogliere Paolo Percuoco nel ruolo di CFO, sono convinto che il suo contributo e la sua esperienza saranno fondamentali per accompagnare EOLO verso nuovi importanti traguardi. A entrambi rivolgo il mio personale in bocca al lupo per questa nuova esperienza.”