UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Fabrizio Longo nuovo direttore della Divisione Audi

Dal 1° febbraio assumerà l’incarico di direttore della Divisione Audi, entrando nel team di Volkswagen Group Italia guidato da Massimo Nordio. Il manager sostituisce Frisch.
Longo.JPGFabrizio Longo, 50 anni, laureato in Scienze Politiche alla Luiss di Roma, ha alle spalle una lunga carriera nel settore automotive. 

Dal 1987 ha ricoperto diversi incarichi all’interno di Fiat Auto Spa, fino a essere vice presidente Vendite Europa. Nel 2005 è diventato direttore Vendite Mondo della Aprilia. Nel 2006 è stato nominato direttore commerciale di Toyota Italia e, dopo due anni come direttore Vendite di BMW Italia (2009-2011), è approdato alla Hyundai Motor Company Italy, dove ha assunto il ruolo di direttore generale. 

Longo sostituisce Michael Frisch che, dopo oltre cinque anni passati alla guida di Audi Italia, assume l’incarico di Head of Sales Western Europe presso la Casa Madre Škoda a Mladá Boleslav.