People

Ferdinando Pandolfi nominato direttore generale Parah

Dal prossimo ottobre l'ex amministratore delegato di Mandarina Duck entrerà nel board ricoprendo una posizione aziendale nuova per l’azienda di Gallarate.
Parah, fondata nel 1950 da Edda Paracchini e Giovanni Piazzalunga, divenuta oggi una delle più importanti realtà produttive nel settore dei costumi da bagno e dell'intimo a livello internazionale, annuncia l’ingresso nel team direzionale di Ferdinando Pandolfi  con la carica di direttore generale.
 
Classe 1962, laureato in Economia, Pandolfi ha maturato una lunga esperienza nel settore sia finanziaria che operativa in Gruppi internazionali quali La Perla ed Armani. Ex amministratore delegato di Mandarina Duck, dal prossimo ottobre entrerà nel board di Parah ricoprendo una posizione aziendale nuova per l’azienda di Gallarate.
 
“Abbiamo ritenuto necessario inserire una nuova figura all’interno dell’azienda – dichiara Gianluca Piazzalunga, presidente e ad Parah Spa - per dare un nuovo impulso alla brand equity del marchio, a partire dai valori di innovazione e tradizione che ne costituiscono il Dna, e sviluppare le strategie di marketing e di distribuzione sia per il mercato domestico che per quello internazionale”.