UPDATE:
CinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver James
People

Filip Morganti nuovo creative supervisor Conversion, omnichannel engagement agency

Art Director caratterizzato da una spiccata affinità con l’ambiente digital, Morganti ha avuto modo di lavorare con clienti come Renault, Adidas, Mentos, Jägermeister.

Forte di un’esperienza pluriennale in realtà come FullSIX Groupe e Publicis, Filip Morganti (in foto) è un Art Director caratterizzato da una spiccata affinità con l’ambiente digital. Affinità che ha avuto modo di consolidare lavorando con clienti come Renault, Adidas, Mentos, Jägermeister.

Il suo ingresso va a rafforzare ulteriormente il posizionamento unico di Conversion, permettendo alla prima omnichannel engagement agency italiana di accompagnare i suoi clienti su tutti i touchpoint disponibili con ancora più precisione, per raggiungere tassi di conversione ancora più elevati.

In tal senso, la presenza di Filip garantirà a tutto il team un punto di riferimento prezioso, in grado d’incentivare ulteriormente la crescita dell’agenzia sul mercato.

Sergio Spaccavento, Ecd di Conversion, commenta nella nota: “Per garantire ai clienti il necessario livello d’integrazione tra i canali, serve un notevole bagaglio di competenze. Ogni nuova risorsa aggiunge nuove skills: requisiti indispensabili per mantenere eccellenti le performance e i tassi di conversione”.

MG