
People
Filip Morganti nuovo creative supervisor Conversion, omnichannel engagement agency
Forte di un’esperienza pluriennale in realtà come FullSIX Groupe e Publicis, Filip Morganti (in foto) è un Art Director caratterizzato da una spiccata affinità con l’ambiente digital. Affinità che ha avuto modo di consolidare lavorando con clienti come Renault, Adidas, Mentos, Jägermeister.
Il suo ingresso va a rafforzare ulteriormente il posizionamento unico di Conversion, permettendo alla prima omnichannel engagement agency italiana di accompagnare i suoi clienti su tutti i touchpoint disponibili con ancora più precisione, per raggiungere tassi di conversione ancora più elevati.
In tal senso, la presenza di Filip garantirà a tutto il team un punto di riferimento prezioso, in grado d’incentivare ulteriormente la crescita dell’agenzia sul mercato.
Sergio Spaccavento, Ecd di Conversion, commenta nella nota: “Per garantire ai clienti il necessario livello d’integrazione tra i canali, serve un notevole bagaglio di competenze. Ogni nuova risorsa aggiunge nuove skills: requisiti indispensabili per mantenere eccellenti le performance e i tassi di conversione”.
MG