UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Finix Technology Solutions nomina Flavia Weisghizzi come Head of Marketing & Communications

La manager si occuperà di sviluppare un piano strategico volto a rafforzare la percezione della società – in Italia e all’estero – come hub di eccellenza nel mercato della trasformazione digitale

FINIX Technology Solutions – player italiano che opera nel mercato della trasformazione digitale – annuncia la nomina di Flavia Weisghizzi a Head of Marketing & Communications della società.   

In questo ruolo, Flavia Weisghizzi si occuperà di coordinare l’implementazione di un piano strategico con l’obiettivo di rafforzare la percezione di FINIX – in Italia e all’estero – come un hub con competenze tecnologiche e di business in grado di intercettare con largo anticipo – e integrare nell’offerta – le tecnologie innovative, quelle di ultima generazione, ma anche quelle emergenti sia a livello nazionale che internazionale. 

Prima di approdare in FINIX Technology Solutions, Flavia ricopriva la carica di Head of Marketing Central Europe in Codemotion, dopo un percorso di crescita interna che l’aveva vista passare per i ruoli di Communication Manager e Digital Strategist.    Professionista con una carriera decennale nel campo dei media e della comunicazione a livello internazionale, Flavia Weisghizzi vanta una significativa esperienza nel mondo dell’innovazione e delle start-up e ha fatto parte di realtà come GNOME Foundation e Ubuntu.