People
Francesca Bodini entra in Aida Partners
Il mandato di Francesca Bodini è quello di sviluppare le attività della società e di gestire il team di persone dedicate alle attività di marketing, con particolare cura per il gruppo dedicato alla progettazione e realizzazione di eventi.
Aida Partners, società di, comunicazione d'impresa, si arricchisce di una nuova figura professionale con l'ingresso nel team di Francesca Bodini, che si occuperà in qualità di Direttore Marketing Eventi, di affiancare il management board dell’agenzia milanese. Il nuovo ingresso, a pochi mesi da quello di Dario Voltattorni, Direttore Marketing & Comunicazione, rafforza il team dell’agenzia relativamente al progetto strategico di riorganizzazione aziendale avviato da Alessandro Paciello, Gianna Paciello e Marco Delle Donne negli ultimi mesi.
Il mandato di Francesca Bodini è quello di sviluppare le attività della società e di gestire il team di persone dedicate alle attività di marketing, con particolare cura per il gruppo dedicato alla progettazione e realizzazione di eventi.
43 anni, laureata in Lingue, Francesca Bodini è giornalista professionista, ha lavorato per alcune delle principali testate di marketing e comunicazione. Ha realizzato il progetto editoriale del mensile NetBusiness e ha diretto il mensile MKT. Negli ultimi anni è stata responsabile comunicazione della società di consulenza Value Lab, realtà specializzata nell’area del marketing e delle vendite. Ha inoltre realizzato contributi editoriali per volumi dedicati alla comunicazione e all’organizzazione aziendale ed è stata docente a corsi di comunicazione (Ied, Genesio, Il Sole 24 Ore, Assintel). È stata relatore e moderatore a diversi convegni in tema di comunicazione e marketing. Intrattiene collaborazioni con alcuni periodici dell’area marketing e management.
“L’ingresso di Francesca Bodini nella nostra società – commentano i soci - aggiunge un altro importante tassello al progetto strategico di riorganizzazione aziendale che stiamo compiendo con l’obiettivo di consolidare quelle aree della consulenza che vedono nell’innovazione e nell’analisi dei segnali deboli gli scenari in cui si dibatterà il marketing e la comunicazione del prossimo futuro”. “Un progetto importante per continuare a offrire ai nostri clienti un supporto consulenziale innovativo ed efficace”.