People
Gabriele Baroni nuovo communication director di Costa Crociere
Nel suo nuovo ruolo, sarà a capo di corporate communication, ufficio stampa, comunicazione interna e anche del coordinamento della comunicazione nei mercati internazionali.
A partire dal 15 settembre Gabriele Baroni ha assunto l’incarico di communication director di Costa Crociere S.p.A., a diretto riporto di Hansjoerg Kunze, vice president communication & sustainability.
Gabriele sarà responsabile di sviluppare e attuare strategie e attività di media relations a supporto della comunicazione del marchio Costa, e della gestione della comunicazione interna.
Nel suo nuovo ruolo, Baroni sarà a capo di corporate communication, ufficio stampa, comunicazione interna e anche del coordinamento della comunicazione nei mercati internazionali.
“È un piacere per me dare il benvenuto 'a bordo' a Gabriele. Con la nomina di Baroni, il team di comunicazione di Costa Crociere può contare su un gruppo di professionisti appassionati, che sapranno affrontare nuove sfide e proseguire nel processo di dialogo nelle relazioni con gli stakeholders - ha dichiarato Hansjoerg Kunze, vice president communication & sustainability.
Gabriele Baroni, 44 anni, arriva in Costa Crociere dalla società di consulenza di pubbliche relazioni e comunicazione Burson-Marsteller, dove lavorava dal 2001. Ha sviluppato competenze significative nei progetti di corporate communication, media relations, corporate reputation, stakeholder engagement e di crisis management. Nel febbraio del 2010 ha assunto l’incarico di director del settore Financial, Energy & Crisis di Burson-Marsteller.
Gabriele sarà responsabile di sviluppare e attuare strategie e attività di media relations a supporto della comunicazione del marchio Costa, e della gestione della comunicazione interna.
Nel suo nuovo ruolo, Baroni sarà a capo di corporate communication, ufficio stampa, comunicazione interna e anche del coordinamento della comunicazione nei mercati internazionali.
“È un piacere per me dare il benvenuto 'a bordo' a Gabriele. Con la nomina di Baroni, il team di comunicazione di Costa Crociere può contare su un gruppo di professionisti appassionati, che sapranno affrontare nuove sfide e proseguire nel processo di dialogo nelle relazioni con gli stakeholders - ha dichiarato Hansjoerg Kunze, vice president communication & sustainability.
Gabriele Baroni, 44 anni, arriva in Costa Crociere dalla società di consulenza di pubbliche relazioni e comunicazione Burson-Marsteller, dove lavorava dal 2001. Ha sviluppato competenze significative nei progetti di corporate communication, media relations, corporate reputation, stakeholder engagement e di crisis management. Nel febbraio del 2010 ha assunto l’incarico di director del settore Financial, Energy & Crisis di Burson-Marsteller.