UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Gabriele Fortunato nuovo direttore di Grand Hotel Savoia e Hotel Continental di Genova

Il manager ha una lunga esperienza nel mondo dell’hotellerie e della ristorazione, iniziata nel 1974, e interpreta il nuovo ruolo come opportunità per valorizzare e far crescere la forza attrattiva del capoluogo ligure.
Gabriele Fortunato (nella foto) assume la direzione del Grand Hotel Savoia e dell’Hotel Continental di Genova, entrambe strutture del gruppo Planetaria Hotels

fortunato.JPG“Sono onorato dell’incarico che mi è stato affidato – dichiara Fortunato –. Metterò la mia esperienza e professionalità al servizio dello sviluppo delle potenzialità attrattive di Genova, una città bellissima, ma ancora, in parte, con tesori nascosti. Credo che il lavoro di squadra con gli operatori attivi sul territorio, iniziato con l’eccellente lavoro svolto da chi mi ha preceduto, sia la chiave vincente per la crescita dell’incoming turistico. 

"Il Grand Hotel Savoia, così come l’Hotel Continental - continua il neo direttore – sono due autentici gioielli architettonici della Genova di fine Ottocento e dei primi del Novecento, testimonianze di una fase storica della città di cui dobbiamo ritrovare la grandezza”. 

Gabriele Fortunato, di origini pugliesi, terminati gli studi alberghieri, inizia subito la sua esperienza nel mondo dell’hotellerie e della ristorazione nel 1974, proseguendo poi con una rapida e brillante carriera, maturando significative esperienze a livello nazionale ed internazionale che lo hanno portato a ricoprire vari ruoli, da capo ricevimento fino a direttore generale in importanti e riconosciute catene alberghiere, alla guida di grandi strutture a 4 e 5 stelle. 

Il team di Planetaria Hotels si arricchisce così di un’ulteriore eccellente figura professionale che va a completare e arricchire di prestigio la direzione delle strutture della catena.