People

Giulia Sirtori nuovo direttore marketing Montblanc Italia

Giulia Sirtori, 38 anni, approda a Montblanc dopo un’esperienza di 13 anni nel Largo Consumo. Ha consolidato la sua carriera negli ultimi 7 anni all’interno di Kraft Food Italia, dove ha ricoperto la carica di Marketing Manager su diverse categorie strategiche. Precedentemente ha lavorato presso Henkel Italia e Benckiser Italia.

sirtori_giulia.JPG
Giulia Sirtori
è da ottobre 2006 il nuovo Direttore Marketing di Montblanc Italia, filiale di Montblanc International con sede ad Amburgo. Sirtori succede a Barbara Falcomer, nominata Amministratore Delegato lo scorso anno.

Giulia Sirtori, 38 anni, approda a Montblanc dopo un’esperienza di 13 anni nel Largo Consumo. Ha consolidato la sua carriera negli ultimi 7 anni all’interno di Kraft Food Italia, dove ha ricoperto la carica di Marketing Manager su diverse categorie strategiche. Precedentemente ha lavorato presso Henkel Italia e Benckiser Italia.

“Montblanc – dice Giulia Sirtori - è un simbolo di lusso e alta qualità artigianale riconosciuto a livello mondiale. Il mio obiettivo è di portare avanti la sfida di diversificazione intraprese dall’Azienda, affermando la presenza del brand in categorie di più recente introduzione per la marca, quali l’orologeria e la gioielleria femminile, supportandole con iniziative mirate all’interno di realta’ distributive molto diverse tra loro, quali le boutique monomarca e le gioiellerie.”

Montblanc Italia ha sede a Milano e conta 11 boutique monomarca sul territorio italiano.