UPDATE:
PRHub, dieci anni di relazioni che fanno sistema in un libro che racconta una disciplina in trasformazione. Cornelli: “Le PR non sono numeri, ma un sistema vivo di relazioni. La vera strategia nasce dall’ascolto, non dalle azioni tattiche”Caffè Vergnano a Milano - Cortina 2026 con WPP Media e cabinovie trasformate in coffee corner, tazzina, pack di miscela 100% arabica in limited edition e uno spotIEG ha inaugurato il Premio Gelso: un riconoscimento che segna ufficialmente la nascita del Club degli Ambasciatori VicentiniDigital Angels al fianco di Theras per il lancio di "Una finestra sul diabete", il blog dedicato alle storie e alle esperienze di chi convive con il diabete di tipo 1Tamaris lancia un piano di investimenti da oltre 100 milioni di euro con l'obiettivo di accrescere la propria rilevanza globale e supportare direttamente i partner commercialiFestina presidia il Natale milanese: doppia attivazione tra Milano Centrale e il Villaggio delle MeraviglieINC festeggia 50 anni, chiude il 2025 con oltre 7 milioni di euro di fatturato (+25%), 15 nuovi clienti e annuncia Linda Lelli alla guida di People & CultureOsservatorio Center for Digital Envisioning PoliMi: gli scenari per il futuro del digitale nel 2035 basati sull'evoluzione di 19 megatrend tecnologici“Il Natale con quel Riz in più’”: al via la nuova campagna natalizia di Rizzoli Emanuelli con lo Chef Francesco Aquila.L’analisi di Comscore nel settore retail fotografa un mercato globale da 1,2 miliardi di visitatori unici mensili dominato dai marketplace generalisti
People

Giulia Sirtori nuovo direttore marketing Montblanc Italia

Giulia Sirtori, 38 anni, approda a Montblanc dopo un’esperienza di 13 anni nel Largo Consumo. Ha consolidato la sua carriera negli ultimi 7 anni all’interno di Kraft Food Italia, dove ha ricoperto la carica di Marketing Manager su diverse categorie strategiche. Precedentemente ha lavorato presso Henkel Italia e Benckiser Italia.

sirtori_giulia.JPG
Giulia Sirtori
è da ottobre 2006 il nuovo Direttore Marketing di Montblanc Italia, filiale di Montblanc International con sede ad Amburgo. Sirtori succede a Barbara Falcomer, nominata Amministratore Delegato lo scorso anno.

Giulia Sirtori, 38 anni, approda a Montblanc dopo un’esperienza di 13 anni nel Largo Consumo. Ha consolidato la sua carriera negli ultimi 7 anni all’interno di Kraft Food Italia, dove ha ricoperto la carica di Marketing Manager su diverse categorie strategiche. Precedentemente ha lavorato presso Henkel Italia e Benckiser Italia.

“Montblanc – dice Giulia Sirtori - è un simbolo di lusso e alta qualità artigianale riconosciuto a livello mondiale. Il mio obiettivo è di portare avanti la sfida di diversificazione intraprese dall’Azienda, affermando la presenza del brand in categorie di più recente introduzione per la marca, quali l’orologeria e la gioielleria femminile, supportandole con iniziative mirate all’interno di realta’ distributive molto diverse tra loro, quali le boutique monomarca e le gioiellerie.”

Montblanc Italia ha sede a Milano e conta 11 boutique monomarca sul territorio italiano.