UPDATE:
Arborea lancia la sua prima campagna di comunicazione nazionale “La rivoluzione gentile del latte” con McCann e InitiativeNC Awards e Brand Loyalty Awards. La giuria ha votato. Davide Neri: "Tra i trend più rilevanti emersi dalle campagne consumer insight, digitalizzazione, omnicanalità e impegno a raggiungere l'utente con un messaggio su misura per ogni piattaforma"Veeam annuncia le date italiane del VeeamON Tour per il 2023, momento informativo e formativo. Sarà a Roma e a MilanoGiro-E Enel X Way 2023 si conferma pilastro della mobilità sostenibile: mette a segno quasi 2mila i partecipanti, 33 Team in gara, tra Ufficiali e SpecialIl Sole 24 Ore porta in edicola "Capire l'economia (e non solo)", a cura di Mauro Meazza e arricchito dai contributi dei giornalisti del Sole 24 Ore, Radio 24 e RadiocorTurismo accessibile, l'Italia lancia la campagna "Vita indipendente" in collaborazione con Aism. Nella sede di Enit a Roma la presentazione del progetto globaleIl nuovo Rapporto di Sostenibilità di Heineken: quasi dimezzato il consumo di acqua per ettolitro di birra prodotto rispetto al 2022; tra le priorità, al primo posto la sicurezza delle proprie personeSara Assicurazioni conferma Havas Milan come Agenzia Creativa del GruppoNetflix: Stefania Duico promossa a Senior Director Marketing per Italia e GreciaCasta Diva Group chiude il 2022 con un valore della produzione di 83,9 milioni (+182,3% sul 2022). De Micheli: "Superati i due anni della pandemia e usciti più forte di prima su tutti i parametri. Una dozzina di dossier di possibili M&A allo studio"
People

Giulia Sirtori nuovo direttore marketing Montblanc Italia

Giulia Sirtori, 38 anni, approda a Montblanc dopo un’esperienza di 13 anni nel Largo Consumo. Ha consolidato la sua carriera negli ultimi 7 anni all’interno di Kraft Food Italia, dove ha ricoperto la carica di Marketing Manager su diverse categorie strategiche. Precedentemente ha lavorato presso Henkel Italia e Benckiser Italia.

sirtori_giulia.JPG
Giulia Sirtori
è da ottobre 2006 il nuovo Direttore Marketing di Montblanc Italia, filiale di Montblanc International con sede ad Amburgo. Sirtori succede a Barbara Falcomer, nominata Amministratore Delegato lo scorso anno.

Giulia Sirtori, 38 anni, approda a Montblanc dopo un’esperienza di 13 anni nel Largo Consumo. Ha consolidato la sua carriera negli ultimi 7 anni all’interno di Kraft Food Italia, dove ha ricoperto la carica di Marketing Manager su diverse categorie strategiche. Precedentemente ha lavorato presso Henkel Italia e Benckiser Italia.

“Montblanc – dice Giulia Sirtori - è un simbolo di lusso e alta qualità artigianale riconosciuto a livello mondiale. Il mio obiettivo è di portare avanti la sfida di diversificazione intraprese dall’Azienda, affermando la presenza del brand in categorie di più recente introduzione per la marca, quali l’orologeria e la gioielleria femminile, supportandole con iniziative mirate all’interno di realta’ distributive molto diverse tra loro, quali le boutique monomarca e le gioiellerie.”

Montblanc Italia ha sede a Milano e conta 11 boutique monomarca sul territorio italiano.