People
Giuseppe Mirenda nuovo brand manager del Gruppo Bros Manifatture
Sosterrà l’azienda nel progetto di crescita previsto dal piano industriale dei prossimi anni.
L’azienda Bros Manifatture, proprietaria dei brand Brosway, Rosato, S’Agapò, Bros Cinturini e Dhiva, forte di una presenza capillare in Italia e di una distribuzione internazionale in circa 30 Paesi nel mondo, rafforza il suo organico attraverso un nuovo brand manager: Giuseppe Mirenda.
Professionista dalla pluriennale esperienza internazionale alla guida di brand come Swatch (2006- 2014) e Swarovski (1998- 2006) , sosterrà l’azienda nel progetto di crescita previsto dal piano industriale dei prossimi anni.
Visione dei nuovi trend di mercato, comunicazione, ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi saranno le parole chiave su cui verranno elaborate le prossime strategie aziendali.
L’obiettivo sarà quello di rafforzare la Bros Manifatture come azienda 'marketing oriented' e sostenere la crescita attesa di turnover cogliendo importanti opportunità di rendere la struttura sempre più efficiente e moderna.
Professionista dalla pluriennale esperienza internazionale alla guida di brand come Swatch (2006- 2014) e Swarovski (1998- 2006) , sosterrà l’azienda nel progetto di crescita previsto dal piano industriale dei prossimi anni.
Visione dei nuovi trend di mercato, comunicazione, ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi saranno le parole chiave su cui verranno elaborate le prossime strategie aziendali.
L’obiettivo sarà quello di rafforzare la Bros Manifatture come azienda 'marketing oriented' e sostenere la crescita attesa di turnover cogliendo importanti opportunità di rendere la struttura sempre più efficiente e moderna.