UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Josè Maria Ventosa nuovo direttore sales e marketing del Mazagan Beach & Golf Resort

Il manager spagnolo avrà il compito di promuovere la struttura marocchina presso i due segmenti leisure e business. Prima di approdare al Gruppo Kerzner, Ventosa ha maturato una lunga esperienza nell'hotellerie di alto livello.
Nuovo ingresso al Mazagan Beach & Golf Resort.

José Maria Ventosa è stato scelto come nuovo direttore sales e marketing della struttura, situata a circa 90 km da Casablanca nella provincia di El Jadida in Marocco. Nel suo ruolo, si occuperà di promuovere il resort del Gruppo Kerzner sui diversi mercati e per i segmenti sia leisure sia business

m 01.JPG

Ventosa vanta una lunga esperienza nell’hotellerie di alto livello, avendo ricoperto l’incarico di direttore sales and marketing del Corinthia Hotel di Budapest dal novembre 2010 e precedentemente diversi incarichi di sempre maggior responsabilità nel gruppo Accor Hotels & Resorts and Hyatt Hotels & Resorts. 

“Sono onorato di essere stato scelto come marketing and sales director qui al Mazagan, struttura che ha sicuramente un ottimo potenziale da sviluppare per i prossimi anni su diversi mercati - ha commentato Ventosa -. La sfida personale sarà anche quella di confrontarmi con attività dedicate alla clientela locale, molto importante per il resort”. 

m 02.jpg

Spagnolo di Barcellona, Ventosa parla fluentemente lo spagnolo, il francese e l’inglese. È laureato in Marketing e in Tourist Companies Management.