People

Inizio d'anno col botto per H&A che viaggia verso i 20 mln di fatturato nel 2023 e si arricchisce con l'ingresso di Laura Mancini in qualità di Head of Sales & Marketing. Focus sulla Business units Events&Live Communication

Dopo un 2022 archiviato con un fatturato di 13 milioni di euro, raddoppiando i risultati del 2021, nell'anno in corso l'agenzia guidata dal presidente Giancarlo Giumelli, ha già chiuso contratti nei primi tre mesi dell’anno pari al numero totale di quelli realizzati nel 2022

“Se il 2021 era già stato un anno di piena ripresa dopo il Covid, più 50% rispetto al 2020”, dice Giancarlo Giumelli, Presidente di H&A, “e il 2022, a quota 13 milioni di fatturato ha quasi raddoppiato il risultato dell’anno precedente, il 2023 viaggia verso i 20 milioni di fatturato". 

Un successo ottenuto grazie alla grande qualità del lavoro svolto, che non è mai diminuita nemmeno nei momenti difficili del Covid, e alla immediata disponibilità della forza lavoro che non ha mai lasciato l’azienda ed è ritornata velocemente operativa.

Il 2023 inizia sotto il segno delle grandi novità anche per quanto concerne lo staff. A potenziare la già nutrita squadra di professionisti che fanno di H&A una delle società più effervescenti del settore, arriva nel team Laura Mancini (foto), indiscussa protagonista del settore MICE in Italia.

Dopo più di vent’anni alla guida della propria società e dopo avere collaborato con prestigiose Incentive House e società di Comunicazione, Laura ha deciso di entrare in H&A con la carica di Head of Sales & Marketing.

In realtà”, dice Laura Mancini “Si tratta di un ritorno, perché il mio primo lavoro è stato tanti anni fa proprio in H&A”. Anche lei, come tante delle più quotate professioniste MICE, si è formata alla scuola H&A negli anni in cui era leader indiscussa del settore.

“Laura ci aiuterà”, dice Giumelli, “grazie al suo know how, a dare un’ulteriore spinta al già competitivo prodotto H&A ed alla BU Events & Live Communication. In particolare, si occuperà del coordinamento del team commerciale e della pianificazione marketing”. 

“Il 2023 è partito a razzo” continua Giancarlo Giumelli, “tutti ci aspettavamo una forte ripresa dopo il periodo di pandemia, ma nessuno aveva previsto che sarebbe stata di questa portata. Avere già chiuso contratti nei primi tre mesi dell’anno pari al numero totale di quelli realizzati nel 2022 è un grande successo che premia la qualità del prodotto H&A”. 

“E non sono solo queste le grandi novità del 2023 di H&A” prosegue il presidente, “annunceremo a breve un altro importante inserimento nella struttura. L’obiettivo è quello di consolidare il team di grandi professionisti in grado di posizionare l’offerta del settore eventi, con particolare attenzione alla Live Communication, ai più alti livelli del mercato".