People

Luca De Ambroggio nuovo ad SportFive Italia

In SportFive Italia De Ambroggio stato responsabile dell’acquisizione dei diritti pubblicitari e dell’organizzazione degli eventi, curando, tra le altre cose, i rapporti con UEFA, FIFA, federazioni e club esteri.

DeAmbroggio_Luca.JPGLuca De Ambroggio, (nella foto), 47 anni, entrato in SportFive Italia nel 2004, è il nuovo amministratore delegato della filiale italiana del network SportFive. 
“Sono molto orgoglioso di questa nomina - ha dichiarato Luca De Ambroggio -. Gli obiettivi della mia gestione rimarranno in linea con la missione di Sportfive in Italia e, in particolare, prevedranno un notevole impegno per dare nuovo impulso alle attività dell’azienda e per rendere le prestazioni offerte sempre più efficienti ed efficaci”.
Lungo un percorso professionale più che ventennale, Luca De Ambroggio ha maturato una solida esperienza nella gestione dei diritti commerciali e nel dialogo con interlocutori internazionali.
In SportFive Italia è stato responsabile dell’acquisizione dei diritti pubblicitari e dell’organizzazione degli eventi, curando, tra le altre cose, i rapporti con UEFA, FIFA, federazioni e club esteri.