UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Takeda Italia nomina Luca Livraghi Ethics & Compliance Director

La carica intende armonizzare e guidare la strategia aziendale con gli elevati standard etici che, a conclusione dell’integrazione con Shire Italia, appartengono in continuità alla nuova azienda.

Takeda Italia annuncia la nomina di Luca Livraghi a Ethics & Compliance Director. La carica intende armonizzare e guidare la strategia aziendale con gli elevati standard etici che, a conclusione dell’integrazione con Shire Italia, appartengono in continuità alla nuova Takeda.

In Takeda Italia da gennaio 2019, Luca Livraghi ha ricoperto in precedenza la carica di Head of Customer Excellence e di Business Operations in Shire Italia, maturando un’importante esperienza nell’ambito del Management Consulting. A capo della Direzione Ethics & Compliance, Luca sarà impegnato a supportare e incoraggiare i colleghi ad agire secondo i valori etici di Takeda e a seguire, ogni giorno, processi decisionali basati sulle quattro priorità strategiche dell’Azienda: Paziente, Fiducia, Reputazione e Business. Obiettivo di questa funzione è anche contribuire al rafforzamento di una cultura aziendale attenta e consapevole, grazie ad attività di formazione volte ad assicurare comportamenti coerenti con i principi etici di Takeda, consolidati in oltre 235 anni di storia.

“La nuova Takeda Italia ha consolidato il suo ruolo di leadership nel panorama biofarmaceutico e siamo consapevoli che questo implica una grande responsabilità verso tutti i nostri stakeholder. – ha commentato Rita Cataldo, Amministratore Delegato Takeda Italia – Per questo lavoriamo quotidianamente nel rafforzare e diffondere i nostri valori etici di Compliance e Integrità, che hanno guidato Takeda nel corso della sua lunga storia e che riconfermiamo con forza in questa nuova fase”.