People
Mario Volanti e Marco Pontini di Radio Italia entrano nel CdA di Monradio
Obiettivo: fornire un apporto significativo nel consolidamento e nella valorizzazione di R101 all’interno del panorama radiofonico italiano, avviando processi di potenziamento e sviluppo dell’offerta musicale ed editoriale.
Mondadori consolida e rafforza l'alleanza con Radio Italia solomusicaitaliana dopo i positivi risultati del rapporto di concessione pubblicitaria avviato lo scorso aprile.
Mario Volanti (nella foto in alto), presidente ed editore del gruppo Radio Italia, e Marco Pontini (nella foto in alto), direttore generale marketing e commerciale di Radio Italia, entreranno nel Consiglio di Amministrazione di Monradio in qualità di consiglieri con delega alla gestione di R101 per la parte editoriale e di marketing.
Mario Volanti (nella foto in alto), presidente ed editore del gruppo Radio Italia, e Marco Pontini (nella foto in alto), direttore generale marketing e commerciale di Radio Italia, entreranno nel Consiglio di Amministrazione di Monradio in qualità di consiglieri con delega alla gestione di R101 per la parte editoriale e di marketing. “Sono felice di accettare questo incarico unitamente a Marco Pontini - dichiara Mario Volanti -. È una sfida importante, di prestigio, che raccogliamo con grande
fiducia, convinti di poter dare il nostro contributo nel processo di rilancio di R101".
fiducia, convinti di poter dare il nostro contributo nel processo di rilancio di R101". "La radio è un settore strategico per il nostro Gruppo. La scelta di attribuire questo incarico a Mario Volanti - uno dei padri fondatori della radiofonia privata, professionista di grande competenza e conoscenza del mezzo radiofonico - è un’operazione che va proprio in questa direzione”, ha sottolineato Ernesto Mauri, amministratore delegato del Gruppo Mondadori.
Mario Volanti e Marco Pontini lavoreranno a stretto contatto con Carlo Mandelli, amministratore delegato di Monradio, con l'obiettivo di fornire un apporto significativo nel consolidamento e nell’ulteriore valorizzazione dell’identità di R101 all’interno del panorama radiofonico italiano, avviando processi di potenziamento e di sviluppo dell’offerta musicale ed editoriale.

