People

Marisa Selfa è il nuovo CEO di North Sails Apparel

La manmager ha conseguito un Master in Marketing presso la ESIC Business & Marketing School. Specializzata nello sviluppo del business globale, la nuova CEO ha una vasta esperienza nell’espansione del business sia a livello wholesale che retail.

North Sails Apparel ha nominato Marisa Selfa Chief Executive Officer. Di nazionalità spagnola, Marisa offre al marchio di lifestyle oltre 20 anni di esperienza nel settore della moda e del retail. Particolarmente specializzata nello sviluppo del business globale, la nuova CEO ha una vasta esperienza nell’espansione del business sia a livello wholesale che retail.

Marisa riporterà direttamente a Vicente Castellano, Executive Chairman di North Sails Apparel. Vicente Castellano, Executive Chairman di North Sails Apparel, ha affermato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Marisa in North Sails Group. Siamo certi che la sua grande esperienza nel mondo lifestyle e la sua profonda conoscenza delle tematiche ambientali contribuiranno notevolmente alla crescita del marchio”.

“Sono entusiasta dell’opportunità e della sfida di entrare a far parte di North Sails Apparel e di guidare il suo team”, ha dichiarato Marisa. “Condivido pienamente l’impegno di North Sails verso l’esplorazione, la salvaguardia degli oceani e l’innovazione”.

Marisa Selfa è stata CEO del marchio di moda sostenibile Ecoalf, pioniere dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori realizzati con materiali riciclati.

Prima del suo ruolo in Ecoalf, è stata CEO di National Geographic Retail e VP Nord America presso Marvin Traub Associates, società di consulenza del settore consumer & retail. Marisa ha anche ricoperto ruoli di leadership a livello internazionale in Cortefiel (Managing Director), Timberland (VP Abbigliamento, Accessori e Licenze), Adidas (Global Director Uomo & Bambino) e Levi Strauss (Brand Director EMEA e Regional Marketing Director-South Europe).

Marisa Selfa ha conseguito un Master in Marketing presso la ESIC Business & Marketing School.