People
Moa Casa e Casaidea, Massimo Prete riconfermato presidente
Rinnovato per altri tre anni il mandato di presidente di Moa Cooperativa,
società organizzatrice delle due famose manifestazioni romane dedicate ad arredo e design che contano, ogni anno, oltre 100mila visitatori ciascuna.
Il recente CdA di MOA Cooperativa ha rieletto Massimo Prete (nella foto) alla presidenza della società organizzatrice delle manifestazioni d’arredo Moa Casa e Casaidea.
“Nelle nostre manifestazioni trovano spazio diverse forme d’arredo, dalla tradizione ai giovani designer, ma sempre all'insegna dell’innovazione e dei servizi a valore aggiunto proposti al pubblico – sottolinea il presidente Massimo Prete -. I nostri espositori, per tradizione ed esperienza nel settore, garantiscono al cliente un lavoro di progettazione a misura, realizzato a regola d’arte, senza dimenticare i servizi di assistenza tecnica, montaggio e garanzia, sempre più richiesti e apprezzati dall’utente finale”
Quest’ultima, acquisita nel novembre 2012, è il risultato di una strategia di potenziamento delle manifestazioni fieristiche intrapresa da MOA con l’obiettivo di offrire al pubblico una maggiore scelta nel settore dell’arredo di qualità, prodotto dalle più importanti industrie italiane.
Da circa 40 anni MOA Società Cooperativa racchiude tra i suoi espositori le migliori aziende italiane, il cui pregio viene valorizzato da un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del Made in Italy.
Una ricetta vincente che conta per ognuno dei due appuntamenti fieristici, Moa Casa e Casaidea, oltre 100mila visitatori l’anno.
“La missione di MOA Società Cooperativa - continua Prete - è di favorire la tradizione italiana con manufatti artigianali di qualità prodotti dalle nostre aziende, grazie al supporto di operatori qualificati e di anticipare le novità del settore, presentando in anteprima ai visitatori i trend di design e di mercato. Ogni edizione è contraddistinta da iniziative: dagli spazi riservati ai giovani designer all’eccellenza artigiana, dalle mostre a tema ai pezzi unici firmati dai maggiori architetti”.