UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
People

Pagliuca è responsabile marketing del Comitato Promotore Roma 2020

A Roberto Pagliuca farà capo tutta l’attività di marketing communication, fino al settembre 2013, quando il CIO deciderà la città ospite: sviluppo del logo e dell’immagine coordinata, sito e web promotion, advertising, promozione ed eventi, nonché le attività di sponsorizzazione e valorizzazione della sponsorship in chiave di comunicazione.
pagliuca copia.jpgRoberto Pagliuca è stato nominato responsabile marketing del Comitato Promotore Roma 2020. Marketing&event communication manager, ha lavorato in passato nelle aree commerciali, marketing e comunicazione di Telecom Italia, TIM e BNL ed è stato responsabile per Torino 2006 del Viaggio della Fiamma Olimpica, il più grande evento itinerante italiano.

Dopo un’incursione negli ultimi anni nel campo della comunicazione in materia di sostenibilità, come segretario generale di FederBio e direttore generale di Delfia, è approdato al Comitato di recente costituito per promuovere la candidatura dell’Italia, con Roma, ad ospitare i Giochi nel 2020.

A lui farà capo tutta l’attività di marketing communication, fino al settembre 2013, quando il CIO deciderà la Città Ospite: sviluppo del logo e dell’immagine coordinata, sito e web promotion, advertising, promozione ed eventi, nonché le attività di sponsorizzazione e valorizzazione della sponsorship in chiave di comunicazione.