UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Paolo Paronzini nuovo direttore marketing e comunicazione Unes

Dopo il passaggio di Rossella Brenna al ruolo di direttore vendite, Paronzini le subentra come direttore marketing e comunicazione dell'insegna della distribuzione. Il manager ha una pluriennale esperienza nella Gdo.
paronzini.jpgLa società Unes, che fa capo al Gruppo Finiper e opera principalmente con le insegne U2 U! Come tu mi vuoi, annuncia due importanti novità all’interno della struttura organizzativa: la nomina di Rossella Brenna come direttore vendite. Brenna lascia l’incarico di direttore marketing e comunicazione, nel quale subentra Paolo Paronzini (nella foto). 

Brenna ha nove anni di anzianità in azienda e due come direttore marketing e comunicazione. Con la nomina di Brenna a direttore vendite, Unes ha voluto premiare il grande valore professionale che la manager ha sempre dimostrato in questi anni di attività. 
Brenna, a sua volta, subentra a Primo Micara.

Paronzini, laureato in Economia e Commercio, dopo una breve esperienza all’interno di Carrefour in qualità di assistente buyer, matura la sua carriera in Sma, iniziata nel 1987 e conclusasi nel 2013, assumendo negli anni il ruolo di responsabile acquisti economy brand, coordinatore acquisti grocery, responsabile vendite area 1, responsabile franchising, responsabile master franchising e franchising Sma e responsabile fidelity e new media. 

Dal 2012, Paronzini ha occupato la posizione di responsabile sviluppo Balcani nella divisione Sma Supermercati del Gruppo Auchan, per generare accordi di franchising e master franchising per le insegne Simply e Auchan nei Balcani.