People
Paolo Paronzini nuovo direttore marketing e comunicazione Unes
Dopo il passaggio di Rossella Brenna al ruolo di direttore vendite, Paronzini le subentra come direttore marketing e comunicazione dell'insegna della distribuzione. Il manager ha una pluriennale esperienza nella Gdo.

Brenna ha nove anni di anzianità in azienda e due come direttore marketing e comunicazione. Con la nomina di Brenna a direttore vendite, Unes ha voluto premiare il grande valore professionale che la manager ha sempre dimostrato in questi anni di attività.
Brenna, a sua volta, subentra a Primo Micara.
Paronzini, laureato in Economia e Commercio, dopo una breve esperienza all’interno di Carrefour in qualità di assistente buyer, matura la sua carriera in Sma, iniziata nel 1987 e
conclusasi nel 2013, assumendo negli anni il ruolo di responsabile acquisti economy brand, coordinatore acquisti grocery, responsabile vendite area 1, responsabile franchising,
responsabile master franchising e franchising Sma e responsabile fidelity e new media.
Dal 2012, Paronzini ha occupato la posizione di responsabile sviluppo Balcani nella
divisione Sma Supermercati del Gruppo Auchan, per generare accordi di franchising e master franchising per le insegne Simply e Auchan nei Balcani.