People
Passaggio generazionale in Parah. Gianluca Piazzalunga alla presidenza
L’azienda di Gallarate riorganizza le cariche istituzionali e annuncia importanti novità per il 2013. Al più giovane dei quattro fratelli Piazzalunga, figli del fondatore Giovanni, la guida della società.

Gregori Piazzalunga, presidente uscente in carica dal 2006, passa il testimone a Gianluca, il più giovane dei quattro fratelli, che da febbraio 2013 sarà alla guida dell’azienda depositaria dei marchi Parah, Impronte Parah, Parah New Generation e Sabbia.
Nato e cresciuto a Gallarate, classe 1966, Gianluca Piazzalunga già da studente entra in azienda e dopo il diploma inizia a seguire le orme dei genitori. La passione e la dedizione al lavoro lo hanno incoraggiato a trascorrere le giornate passando tra stoffe, rocchetti e modelle, ricoprendo gran parte delle mansioni e dei ruoli aziendali. Un percorso completo a 360° che lo ha reso, oggi, la figura di riferimento dell’azienda per la sua competenza in campo e per la visione globale del mercato del prossimo futuro.
“Sono entusiasta ed estremamente motivato nel fornire il mio personale contributo per guidare un’azienda che da oltre 60 anni si è distinta per creatività, innovazione e stile - afferma Gianluca Piazzalunga - . Un’azienda a cui mio fratello Gregori ha dato una direzione e una forte personalità e che ha contribuito a far crescere con l’aiuto di persone di grande professionalità. La situazione di mercato ci impone oggi nuove e significative sfide, ma sono fermamente convinto delle potenzialità del nostro marchio che sa interpretare al meglio le esigenze della donna contemporanea, sempre attenta alla qualità e allo stile made in Italy”.
Cambiamenti non solo a livello organizzativo ma anche di stile. La tradizione e l’innovazione, valori portanti del marchio Parah, sono rappresentate nel nuovo progetto Parah New Generation per la stagione P-E 2013. Una collezione nata per interpretare i gusti di una donna moderna, dinamica, attiva e innovativa.