People

Patrizia Turni è la nuova responsabile vendite per l’Italia di EMI – Eureka MICE International

La manager subentra nel ruolo a Michele Gaidano. A lei il compito di consolidare e sviluppare il mercato italiano.

clicca per ingrandire
Eureka MICE International , società specializzata in attività di marketing per la meeting industry, ha affidato a Patrizia Turni (FOTO) l’incarico di sales manager per l’Italia.

Turni ha maturato una lunga e consolidata esperienze nel settore del Mice in qualità di Sale per la casa editrice Convegni e per Nebe, società organizzatrice di eventi b2b per i settori del congressuale e del lusso. 

A lei EMI – Eureka MICE International affida il compito di consolidare e sviluppare il mercato italiano: “Sono certo che Patrizia, con la sua professionalità, saprà essere un valido supporto per le nostre attività di marketing ponendosi nei confronti dei clienti come una vera consulente per le strategie di comunicazione e vendita”, commenta Giancarlo Leporatti, ceo di EMI.

“Sono entusiasta del mio nuovo incarico che mi permetterà di proporre l’offerta congressuale italiana anche a mercati internazionali sempre più interessati a organizzare eventi nel nostro Paese”, aggiunge Patrizia Turni. 

Turni subentra nel ruolo a Michele Gaidano che, dopo essere stato per 15 anni una colonna portante della società, ha ora colto una nuova sfida professionale come Mice Sales Manager di JW Marriott Venice Resort & Spa.