People

Paul Van Deventer è il nuovo presidente mondiale di MPI

Una lunga fase di selezione e valutazione ha portato la più grande associazione della meeting industry globale a scegliere il nuovo presidente e ceo. Dal 29 aprile, Van Deventer guiderà la crescita della realtà presente a livello internazionale.
L’International Board of Directors di MPI (Meeting Professionals International), dopo un lungo processo di valutazione (iniziato nel giugno 2012), ha nominato 
mpi.jpgPaul Van Deventer (nella foto) nuovo president & ceo. 

Van Deventer proviene dal corporate, essendo stato vice-presidente della Health & Wellness Division di Walgreens, la più grande catena farmaceutica degli Stati Uniti, e avendo in precedenza trascorso ben 22 anni in American Express.

Van Deventer inizierà il suo ruolo il prossimo 29 aprile, guidando lo staff globale dell'associazione inclusi gli uffici in Europa e in Canada. 

“La ricerca ha valutato un ampio ventaglio di candidati, anche al di fuori della meeting industry - dichiara Michael Dominguez, ceo del Search Committee di MPI e senior vice president dell'area vendite presso MGM Resorts International -. La nostra priorità era quella di trovare una persona di mente aperta, approccio globale e ottime competenze in comunicazione, nonché esperienza nella costruzione del brand e capacità di guidare la crescita e il coinvolgimento dei soggetti interessati alla 'filiera'. Paul Van Deventer ha tutte queste caratteristiche".