People
Piccolo (UM): "Il brand content è il punto di partenza. Poi viene la strategia"
Su ADVexpressTv, l'intervista video a Gianfranco Piccolo, ceo UM Universal McCann, realizzata in occasione della presentazione, a Milano, dell'edizione 2012 di 'Jack on Tour'.
"Il brand content prima che un progetto editoriale è un approccio che ha il brand verso la comunicazione. Bisogna, cioè, avere un contenuto, seguirlo e proporlo".Guarda la video intervista su ADVexpressTv
Gianfranco Piccolo ripercorre ai microfoni di ADVexpressTv le fasi e i key factor di 'Jack on Tour 2012', il rockumentary on the road in sei puntate che, per il terzo anno consecutivo, UM realizza insieme a Zodiak Active (vedi notizia correlata).
'media neutral': "La strategia di comunicazione ha il compito di esplodere il brand content, ma la differenza non la fa il veicolo scelto, quanto il contenuto proposto". unconventional. Anzi, è proprio da quest'ultimo ambito che, come dichiara Piccolo, deriva la crescita del business.
'media neutral': "La strategia di comunicazione ha il compito di esplodere il brand content, ma la differenza non la fa il veicolo scelto, quanto il contenuto proposto". unconventional. Anzi, è proprio da quest'ultimo ambito che, come dichiara Piccolo, deriva la crescita del business.