People
Pierdonato Vercellone da Costa Crociere a responsabile comunicazione Sisal
Il manager non si occuperà della comunicazione commerciale ma di quella corporate e di media relation. Al suo fianco ci saranno la responsabile ufficio stampa Cristina Camilli, ora in maternità, Laura Casè, Gioele Grisetti, Sabrina Perez e Francesco Cardellini.

Al suo fianco, ci saranno la responsabile ufficio stampa Cristina Camilli, ora in maternità, Laura Casè, Gioele Grisetti, Sabrina Perez e Francesco Cardellini.
"Sono estremamente soddisfatto di essere stato scelto da un marchio così autorevole e importante nel nostro Paese - ha dichiarato Vercellone ad ADVexpress -. Mi considero un manager d'azienda e lo sono stato anche all'interno dell'amministrazione pubblica occupandomi del brand Città di Milano".
Vercellone precedentemente era stato direttore centrale comunicazione ed eventi del Comune di Milano, ruolo che ricopriva dal 2007 e che ha lasciato in seguito al cambio della giunta. E prima ancora ha lavorato anche in Telecom Italia con i ruoli di direttore marketing communication e direttore Special Events and Brand Enrichment.
Ricordiamo anche che Vercellone nel 2009 ha guidato in qualità di presidente la giuria del Bea Italia, rinnovando il proprio impegno come giurato anche nell'edizione successiva del premio.
Maria Ferrucci