People

Piero Pavanini entra in H&A Europe come responsabile della Digital & Live Communication

Si completa quindi la BU Digital & Live Communication dell’Incentive House di via Durini, che si aggiunge all’offerta logistica, e ne conferma la vocazione di Motivation Company in grado di operare con efficacia nell’ingaggio e coinvolgimento delle persone all’interno delle organizzazioni.

H&A continua la strategia di rafforzamento della struttura per proporsi come player in grado di competere su tutte le aree di progetti complessi.

Dal primo di marzo, Piero Pavanini entra a far parte del team, con il ruolo di Responsabile della Digital & Live Communication. Si completa quindi la BU Digital & Live Communication dell’Incentive House di via Durini, che si aggiunge all’offerta logistica, e ne conferma la vocazione di Motivation Company in grado di operare con efficacia nell’ingaggio e coinvolgimento delle persone all’interno delle organizzazioni.

“Piero è una risorsa importantissima per la nostra società, abbiamo affidato a lui il compito di coordinare il nuovo posizionamento istituzionale del brand H&A, le iniziative di comunicazione sui media, l’ottimizzazione del reparto Live & Digital Communication, che riteniamo sarà un asset fondamentale in un mercato in costante evoluzione e sempre più esigente e selettivo” dichiara il presidente Giancarlo Giumelli.

H&A, da 40 anni una delle più importanti Motivation Company internazionali, ha sempre offerto ai propri clienti le sue 3 divisioni: Loyalty, operativa su progetti di incentivazione con analisi dei dati e sistemi di rewarding con piattaforme di proprietà, Viaggi Incentive in qualsiasi destinazione nel mondo, Eventi, che organizza e firma convention e roadshow per primarie aziende italiane.

Il 2022 sarà un anno di svolta per H&A, e in quest’ottica i primi mesi dell’anno hanno visto l’ingresso di nuove figure manageriali in grado di qualificare, ampliare e innovare ulteriormente l’offerta (leggi news).

Piero Pavanini, con un passato nel mondo della produzione televisiva e pubblicitaria ai più alti livelli del mercato, ha svolto, per circa 25 anni, la propria attività come partner e manager di importanti realtà operanti nel mercato degli eventi corporate.

“Sono molto contento di aver accettato questa sfida” commenta Piero Pavanini, “conosco Giancarlo da molti anni e voglio contribuire al raggiungimento degli obiettivi di questa realtà storica. H&A quest’anno compie 40 anni, ma non li sente, innova, si evolve, guarda avanti, precorre i tempi. Ho trovato un ambiente giovane, entusiasta, motivato e con ambizioni importanti. Ci sono tutte le premesse per fare un ottimo lavoro e ricambiare con i risultati la fiducia che mi ha dimostrato”.