People

Preca Brummel riporta in house le PR e nomina Luca Coscelli PR Communication Specialist

Coscelli si occuperà di accrescere ulteriormente la brand awareness dell'azienda e dei suoi marchi (Brums, Bimbus e Mek) in sinergia con le strategie di marketing.

clicca per ingrandire
Dal 1° settembre, Preca Brummel, azienda di abbigliamento bambino 0-16 anni con sede a Carnago (VA), riporta all’interno le attività di ufficio stampa e PR che negli ultimi anni erano state affidate a Connexia, agenzia di comunicazione multicanale di Milano.

A seguire la parte di media relation sia a livello corporate che di prodotto sarà Luca Coscelli, nominato PR Communication Specialist con l’obiettivo di accrescere ulteriormente la brand awareness di Preca Brummel e dei suoi marchi (Brums, Bimbus e Mek).
 
Con esperienza nella comunicazione press, digital e social, Luca Coscelli intraprende questa nuova avventura professionale dopo circa otto anni trascorsi in Connexia.
 
"Dopo aver affidato per alcune stagioni la comunicazione a partner esterni, abbiamo deciso di riportarla in house – dichiara Carola Prevosti, direttore generale di Preca Brummel Spa –. Per una maggiore sinergia, vogliamo infatti che le attività di media relation siano legate direttamente alle strategie di marketing".