People

PublicisLive con Richard Attias orchestra il mondo degli eventi internazionali

Attias sposterà  progressivamente le sue competenze da Publicis Events Worldwide, andandole a concentrare su PublicisLive che avrà una struttura autonoma rispetto al network di  Publicis Events Worldwide e dei suoi uffici in Francia, Stati Uniti, Austria, Germania e Asia Pacifica.

richard_attias.jpg
Publicis Group
e Richard Attias oggi hanno annunciato un accordo di joint venture nel campo degli eventi internazionali, PublicisLive. Guidata da Richard Attias (nella foto), PublicisLive si concentrerà esclusivamente sulle più prestigiose conferenze ed eventi corporate mondiali, in particolare in Europa e Medio Oriente.

PublicisLive risponde alla crescente richiesta da parte di governi, istituzioni e aziende di creare eventi live di alto livello e ricchi di contenuto.
Richard Attias sposterà  progressivamente le sue competenze da Publicis Events Worldwide, andandole a concentrare su PublicisLive che avrà una struttura autonoma rispetto al network di  Publicis Events Worldwide e dei suoi uffici in Francia, Stati Uniti, Austria, Germania e Asia Pacifica.
Entrambe le entità, comunque, faranno parte delle Agenzie Specializzate e Servizi di Marketing del del Gruppo Publicis (SAMS), capitanato da John Farrell.

Maurice_Levy“Richard rappresenta una delle forze più creative e imprenditoriali all'interno della famiglia di Publicis Group e ha portatato Publicis Events Worldwide ad essere leader nel campo degli eventi  a livello mondiale” dice Maurice Lévy (nella foto), chairman e ceo di Publicis Group.
“Sono contento – prosegue – che Richard possa ora dedicarsi al mutevole ma anche molto gratificante segmento di questo mercato. Ripongo grande fiducia nel fatto che PublicisLive rappresenterà un grande successo, sia per il Gruppo sia per Richard”.

“Sono a mia volta orgoglioso e onorato che, ancora una volta, Publicis mi abbia dato la possibilità di seguire un nuovo progetto di portata internazionale che, peraltro, è in linea con una reale domanda dei nostri clienti” afferma Richard Attias. “PublicisLive non ha equivalenti sul mercato, per via della qualità dei professionisti che vi lavorano, per le sue dimensioni e per i forti legami che ha saputo creare e accrescere nel corso degli anni”.