People

Sabina Giese nuova regional director di The Leading Hotels of the World per Italia, Turchia e Sud-Est Europa

A Milano sarà a capo di uno dei 25 uffici Leading presenti nelle principali città del mondo. Rappresenterà gli oltre 430 alberghi affiliati al marchio e andrà a implementare e a supervisionare le strategie mirate a tutti i segmenti di riferimento, quali Leaders Club (loyalty program del brand), consumatori finali, agenzie viaggio, Mice e corporate.

clicca per ingrandire
The Leading Hotels of the World, collezione di alberghi di lusso, nomina Sabina Giese (FOTO) come Regional Director per l’Italia, la Turchia e i Paesi del sud-est Europa.
 
Sabina è stata chiamata a dirigere strategici mercati per il Gruppo. L’Italia, oltre a ospitare il più alto numero di alberghi affiliati a LHW (sono 62), sta vivendo un trend positivo che porta a prevedere una chiusura dell’anno con una crescita a doppia cifra

Anche il mercato turco ha registrato un forte sviluppo negli ultimi due anni mentre Grecia, Cipro, Montenegro, Bulgaria, stanno timidamente uscendo dalla recente crisi economica.

La manager vanta un’esperienza ventennale nel mondo alberghiero, dove ha ricoperto diversi ruoli internazionali, manageriale e dirigenziali, con specifiche attività nelle vendite e nel marketing e con una spiccata predisposizione per lo sviluppo. 
Diverse sono le società internazionali in cui ha apportato il suo sapere, come Relais & Chateaux e Accor Hotels.

A Milano sarà a capo di uno dei 25 uffici Leading presenti nelle principali città del mondo. Collaborando con un team di 18 colleghi - suddivisi nei dipartimenti di Sales, Marketing & PR, MICE e Booking – non solo rappresenterà gli oltre 430 alberghi affiliati al marchio ma andrà a implementare e a supervisionare le strategie mirate a tutti i segmenti di riferimento, quali Leaders Club (loyalty program del brand), consumatori finali, agenzie viaggio, Mice e corporate.

Sabina così commenta la sua nomina: “The Leading Hotels of the World rappresenta la coronazione della mia carriera. Rappresentare la più grande collezione di hotel di lusso indipendenti è un privilegio e una sfida allo stesso tempo ”.

Tra i vari progetti su cui Giese sta lavorando ci sono quelli dedicati allo sviluppo di new business su tutti i mercati, al programma Leaders Club e a Expo 2015.

In particolare per Expo 2015, LHW curerà le prenotazioni e i servizi dei suoi clienti, offrendo loro particolari pacchetti ideati per rendere il soggiorno nel Bel Paese indimenticabile e promuovendo, in questo modo, tutti gli alberghi italiani del Gruppo.