UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Stefano Plotegher nuovo General Manager a Il Salviatino

Classe 1965, Stefano Plotegher ha un lungo trascorso negli alberghi a 5 stelle. Oltre alla conoscenza di quattro lingue straniere, il nuovo General Manager ha inoltre seguito corsi di formazione alberghiera e di strategie di management del settore turistico, come quello di alta specializzazione in Food&Beverage control, in Marketing e Yeld & Revenue management.

È arrivato da pochi giorni alla guida de Il Salviatino Stefano Plotegher, che assume il ruolo di General Manager dell’albergo, nato da un antico e magnifico palazzo del XV secolo e trasformato in una lussuosa villa situata sulle pendici delle colline di Fiesole.

ste copia.JPGClasse 1965, Stefano Plotegher ha un lungo trascorso negli alberghi a 5 stelle: proveniente da L’Andana Tenuta La Badiola (GR), dove ricopriva il ruolo di General Manager così come al Grand Hotel Villa Medici (FI) e all’Hotel Lungarno (FI), il nuovo direttore vanta inoltre esperienze presso prestigiosi alberghi come l’Hotel Principe di Savoia di Milano, l’Hotel Helvetia e Bristol di Firenze e l’Hotel Savoy, sempre a Firenze.

Diplomato in “technical hotel management” presso la scuola alberghiera a Gardone Riviera (BS), e conseguito un diploma di chef presso la scuola professionale di Varone a Riva del Garda, Plotegher ha vissuto per cinque anni a Londra dove ha completato presso l’Hyde Park Hotel il percorso di formazione in Food and Beverage e Room division.

Oltre alla conoscenza di quattro lingue straniere (inglese, francese, tedesco e spagnolo), Il nuovo General Manager ha inoltre seguito corsi di formazione alberghiera e di strategie di management del settore turistico, come quello di alta specializzazione in Food&Beverage control, in Marketing e Yeld & Revenue management.

È con grande entusiasmo che il nuovo General Manager dell’esclusivo albergo toscano ha commentato il suo recente arrivo: “Sono molto contento,orgoglioso e fiero di essere al timone di questa nuova imbarcazione. Il direttore è come un maestro di musica, deve essere bravo a far combinare bene tutti gli elementi dell’orchestra. Con la promessa di mettere tutto il massimo impegno e la massima dedizione in questa nuova avventura, ringrazio tutto lo staff di questo magnifico albergo.”