People

Tiziano Barbagallo è country manager di Pagomeno

Il manager ha il compito di coordinare le attività del brand in sinergia con l'ecosistema di Schibsted in Italia e ha la gestione di un team dedicato.

Tiziano Barbagallo è country manager di Pagomeno - il servizio italiano di Prisjakt, il comparatore più grande della Svezia acquistato nel 2006 da Schibsted Media Group. Come Country Manager di Pagomeno, Barbagallo è responsabile, a partire da novembre 2016, dell’avvio della piattaforma e della sua crescita in termini di utenti e ricavi. In questo ruolo ha il compito di coordinare le attività del brand in sinergia con l'ecosistema di Schibsted in Italia e ha la gestione di un team dedicato.

“Intraprendere questo percorso professionale è per me l’inizio di una nuova ed entusiasmante sfida all'interno di Schibsted Media Group. Avere la responsabilità di lanciare sul mercato Pagomeno, contribuire al suo sviluppo e al suo successo mi permetterà di contribuire attivamente all’ampliamento delle prospettive e dei servizi offerti dal Gruppo in Italia -  commenta Barbagallo -. I risultati che abbiamo ottenuto fin qui sono sicuramente molto incoraggianti e in linea con i traguardi ambiziosi che ci siano posti per i prossimi anni”. 

Laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Torino con il programma dell’Alta Scuola Politecnica e con un MBA al MIP - Politecnico di Milano, nel 2013 Barbagallo inizia la sua esperienza in Subito ricoprendo le cariche di Program Management Officer e, dal 2015, di Business Development Manager, svolgendo attività di identificazione e ricerca delle opportunità di crescita presenti sul mercato e collaborazione nella definizione delle strategie business.

Precedentemente ha lavorato in Vodafone Italy dal 2010 con responsabilità crescenti fino a diventare Senior Project Manager.