UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Warner Bros. Italia: nuova organizzazione del gruppo di marketing con Arturo De Simone e Andrea Vidoni

In particolare, De Simone viene promosso Executive Marketing Director Theatrical, Digital & Games e Vidoni Executive Marketing Director Television, Franchise & Physical Home Video. Entrambi riporteranno a Barbara Pavone e, insieme ai team, affronteranno le sfide della trasformazione digitale e delle nuove tecnologie con una visione di marketing sempre più agile e omnicanale.

In data odierna Barbara Pavone, SVP of Joint Marketing Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato la nuova organizzazione del gruppo di marketing che sarà operativa a partire dal 1 Maggio.

Arturo De Simone (a sinistra in foto) viene promosso Executive Marketing Director Theatrical, Digital & Games. In questo nuovo ruolo Arturo sarà responsabile di tutto il Marketing Theatrical - Internazionale e Local Productions -  dell’Home Video Digitale e dei Games, per cogliere al massimo le sinergie di questi business.

Andrea Vidoni (a destra in foto) viene promosso Executive Marketing Director Television, Franchise & Physical Home Video per guidare in modo sempre più integrato il ricco portafoglio di brands della Company.

Arturo De Simone ed Andrea Vidoni, insieme al Publicity Director Riccardo Tinnirello riporteranno direttamente a Barbara Pavone ed, in collaborazione con i rispettivi team, affronteranno le sfide della trasformazione digitale e delle nuove tecnologie con una visione di marketing sempre più agile, omnicanale e al servizio di un dialogo diretto col pubblico.