People

Warner Bros. Italia: nuova organizzazione del gruppo di marketing con Arturo De Simone e Andrea Vidoni

In particolare, De Simone viene promosso Executive Marketing Director Theatrical, Digital & Games e Vidoni Executive Marketing Director Television, Franchise & Physical Home Video. Entrambi riporteranno a Barbara Pavone e, insieme ai team, affronteranno le sfide della trasformazione digitale e delle nuove tecnologie con una visione di marketing sempre più agile e omnicanale.

In data odierna Barbara Pavone, SVP of Joint Marketing Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato la nuova organizzazione del gruppo di marketing che sarà operativa a partire dal 1 Maggio.

Arturo De Simone (a sinistra in foto) viene promosso Executive Marketing Director Theatrical, Digital & Games. In questo nuovo ruolo Arturo sarà responsabile di tutto il Marketing Theatrical - Internazionale e Local Productions -  dell’Home Video Digitale e dei Games, per cogliere al massimo le sinergie di questi business.

Andrea Vidoni (a destra in foto) viene promosso Executive Marketing Director Television, Franchise & Physical Home Video per guidare in modo sempre più integrato il ricco portafoglio di brands della Company.

Arturo De Simone ed Andrea Vidoni, insieme al Publicity Director Riccardo Tinnirello riporteranno direttamente a Barbara Pavone ed, in collaborazione con i rispettivi team, affronteranno le sfide della trasformazione digitale e delle nuove tecnologie con una visione di marketing sempre più agile, omnicanale e al servizio di un dialogo diretto col pubblico.