Evento b2b

Acqua Group Golf Cup, al tee di partenza l’edizione 2013

Sei tappe a cui si aggiungono la finale nazionale e quella internazionale. La società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti propone il golf come mezzo di comunicazione e come occasione privilegiata di incontro tra aziende. Prestigiosi i partner e gli sponsor di questa seconda edizione.
Acqua Group lancia la seconda edizione del torneo di golf che prende il suo nome. A seguito del successo riscosso di termini di presenze di sponsor e di partecipanti nel 2012, Acqua Group torna a proporre il mondo del golf come innovativo mezzo di comunicazione e come lo scenario ideale nel quale costruire relazioni e creare contatti professionali. 

golf.JPGAcqua Group Golf Cup 2013 si propone, quindi, come occasione di incontro tra aziende nel contesto di un circuito esclusivo e di grande visibilità, che seguirà il seguente calendario: 
- 8 maggio: Golf Club Le Rovedine, Noverasco di Opera (Mi) 
- 22 maggio: Golf Club La Pinetina, Appiano Gentile (Co) 
- 19 giugno: Golf Club Milano, Monza (Mb) 
- 10 luglio: Golf Club Castelconturbia, Agrate Conturbia (No) 
- 7 settembre: Golf Club Margara, Fubine (Al) 
- 5 ottobre: Golf Club Feudo D’Asti, Asti (Al)

A ottobre, finale nazionale presso il Croara Country Club di Gazzola (Pc) e finale internazionale al Golf PGA Catalunya di Girona, Barcellona (Spagna). 
I vincitori delle tre categorie di ogni tappa riceveranno di diritto l’invito a partecipare alla finale nazionale e i vincitori di quest’ultima parteciperanno gratuitamente alla finale internazionale. 

Main Partner di Acqua Group Golf Cup sarà Meliá Golf Vichy Catalán, prestigioso hotel inserito nel cuore del PGA Catalunya. 

Sette i Gold Sponsor
- 3g Deal & Research: servizi di teleselling, telemarketing, ricerche di mercato e sondaggi; 
- Ethos Profumerie: consorzio indipendente con 190 punti vendita affiliati sul territorio nazionale. In collaborazione con Estée Lauder; 
- Faraone Gioielli: gioielli d’atelier; 
- Haier: marchio di elettrodomestici; 
- IFSC Consulting: servizi di supporto all’analisi e all’implementazione di applicazioni nell’area della pianificazione e controllo/business Intelligence; 
- Mavala Italia: distributrice del marchio svizzero per il trattamento delle unghie; 
- Silium Cosmetici: brand di Carma Italia, marchio dedicato al mondo femminile. 

Gli Official Supplier saranno E-ventimediterranei.it, e-commerce che si propone di valorizzare i prodotti enogastronomici patrimonio della cultura italiana; Incoming Liguria, tour operator ufficiale di Costa Edutainment; Jura Elektroapparate, società svizzera produttrice di macchine da caffè ed espresso di fascia alta; Kong - Emporio Kong, showroom di 800 mq con sede a Lecco che propone articoli per golf, arrampicata, industria e nautica; Maui Jim, brand di occhiali da sole polarizzati; Rastal, produzione e decorazione del vetro destinato al mercato della birra, del vino, dei liquori, dei distillati e dei soft drink. 

Fashion Partner del torneo H19, giovane azienda italiana che crea e produce abbigliamento sportivo, in particolare per il golf. 
Media Partner Golf Today e toBE - Inside Luxury
Official Car, infine, Bentley Milano

Organizzazione: Franco Sfregola Golf Promotion in collaborazione con Pro&Go, società di eventi di Acqua Group.