UPDATE:
Conad e Netflix insieme al Lucca Comics & Games 2025 per l’esclusiva collection Stranger Things dedicata alla quinta e ultima stagioneCibus Tec Forum chiude con numeri significativi e più di 200 aziende e brand provenienti dall’Italia e dall’estero. Annunciata la candidatura al World Pasta Day 2026 e nuovi impegni nel mercato africano per dare impulso al Made in ItalyNasce SKY COLLECTION. Dal 1° novembre alla posizione 114 un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia. Si parte con "Friends"BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di HalloweenSonia Malaspina diventa Chief People Officer & Corporate Affairs di GLS Italy: focus su persone e innovazione organizzativaEsselunga affida il media a Dentsu X dopo gara e presenta il Team di 14 azzurri Olimpici e Paralimpici per Milano Cortina 2026, di cui è partnerVOX DAMS porta in scena lo Scuba Movement Theater: il primo cheer-show di lululemon accende Hangzhou World Tourism Expo HallVulcaflex sceglie Integra Solutions e lancia "Under My Skin", il concept per i 60 anni del brand. Un evento che diventa un'esperienza che entra "sotto pelle"Fusione Omnicom - IPG: indiscrezioni su un possibile ridimensionamento del network DDB, che rimarrebbe in alcuni mercati chiaveMilano-Cortina 2026: a 100 giorni dai Giochi, istituzioni e partner uniti per un’Olimpiade sostenibile e inclusiva. Svelati i podi ufficiali, 12 nuovi tedofori e il viaggio della Fiamma Olimpica
Evento b2b

Acqua Group Golf Cup, al tee di partenza l’edizione 2013

Sei tappe a cui si aggiungono la finale nazionale e quella internazionale. La società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti propone il golf come mezzo di comunicazione e come occasione privilegiata di incontro tra aziende. Prestigiosi i partner e gli sponsor di questa seconda edizione.
Acqua Group lancia la seconda edizione del torneo di golf che prende il suo nome. A seguito del successo riscosso di termini di presenze di sponsor e di partecipanti nel 2012, Acqua Group torna a proporre il mondo del golf come innovativo mezzo di comunicazione e come lo scenario ideale nel quale costruire relazioni e creare contatti professionali. 

golf.JPGAcqua Group Golf Cup 2013 si propone, quindi, come occasione di incontro tra aziende nel contesto di un circuito esclusivo e di grande visibilità, che seguirà il seguente calendario: 
- 8 maggio: Golf Club Le Rovedine, Noverasco di Opera (Mi) 
- 22 maggio: Golf Club La Pinetina, Appiano Gentile (Co) 
- 19 giugno: Golf Club Milano, Monza (Mb) 
- 10 luglio: Golf Club Castelconturbia, Agrate Conturbia (No) 
- 7 settembre: Golf Club Margara, Fubine (Al) 
- 5 ottobre: Golf Club Feudo D’Asti, Asti (Al)

A ottobre, finale nazionale presso il Croara Country Club di Gazzola (Pc) e finale internazionale al Golf PGA Catalunya di Girona, Barcellona (Spagna). 
I vincitori delle tre categorie di ogni tappa riceveranno di diritto l’invito a partecipare alla finale nazionale e i vincitori di quest’ultima parteciperanno gratuitamente alla finale internazionale. 

Main Partner di Acqua Group Golf Cup sarà Meliá Golf Vichy Catalán, prestigioso hotel inserito nel cuore del PGA Catalunya. 

Sette i Gold Sponsor
- 3g Deal & Research: servizi di teleselling, telemarketing, ricerche di mercato e sondaggi; 
- Ethos Profumerie: consorzio indipendente con 190 punti vendita affiliati sul territorio nazionale. In collaborazione con Estée Lauder; 
- Faraone Gioielli: gioielli d’atelier; 
- Haier: marchio di elettrodomestici; 
- IFSC Consulting: servizi di supporto all’analisi e all’implementazione di applicazioni nell’area della pianificazione e controllo/business Intelligence; 
- Mavala Italia: distributrice del marchio svizzero per il trattamento delle unghie; 
- Silium Cosmetici: brand di Carma Italia, marchio dedicato al mondo femminile. 

Gli Official Supplier saranno E-ventimediterranei.it, e-commerce che si propone di valorizzare i prodotti enogastronomici patrimonio della cultura italiana; Incoming Liguria, tour operator ufficiale di Costa Edutainment; Jura Elektroapparate, società svizzera produttrice di macchine da caffè ed espresso di fascia alta; Kong - Emporio Kong, showroom di 800 mq con sede a Lecco che propone articoli per golf, arrampicata, industria e nautica; Maui Jim, brand di occhiali da sole polarizzati; Rastal, produzione e decorazione del vetro destinato al mercato della birra, del vino, dei liquori, dei distillati e dei soft drink. 

Fashion Partner del torneo H19, giovane azienda italiana che crea e produce abbigliamento sportivo, in particolare per il golf. 
Media Partner Golf Today e toBE - Inside Luxury
Official Car, infine, Bentley Milano

Organizzazione: Franco Sfregola Golf Promotion in collaborazione con Pro&Go, società di eventi di Acqua Group.