UPDATE:
Conad e Netflix insieme al Lucca Comics & Games 2025 per l’esclusiva collection Stranger Things dedicata alla quinta e ultima stagioneCibus Tec Forum chiude con numeri significativi e più di 200 aziende e brand provenienti dall’Italia e dall’estero. Annunciata la candidatura al World Pasta Day 2026 e nuovi impegni nel mercato africano per dare impulso al Made in ItalyNasce SKY COLLECTION. Dal 1° novembre alla posizione 114 un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia. Si parte con "Friends"BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di HalloweenSonia Malaspina diventa Chief People Officer & Corporate Affairs di GLS Italy: focus su persone e innovazione organizzativaEsselunga affida il media a Dentsu X dopo gara e presenta il Team di 14 azzurri Olimpici e Paralimpici per Milano Cortina 2026, di cui è partnerVOX DAMS porta in scena lo Scuba Movement Theater: il primo cheer-show di lululemon accende Hangzhou World Tourism Expo HallVulcaflex sceglie Integra Solutions e lancia "Under My Skin", il concept per i 60 anni del brand. Un evento che diventa un'esperienza che entra "sotto pelle"Fusione Omnicom - IPG: indiscrezioni su un possibile ridimensionamento del network DDB, che rimarrebbe in alcuni mercati chiaveMilano-Cortina 2026: a 100 giorni dai Giochi, istituzioni e partner uniti per un’Olimpiade sostenibile e inclusiva. Svelati i podi ufficiali, 12 nuovi tedofori e il viaggio della Fiamma Olimpica
Evento b2b

Expovisions fa tappa al Museo della Scienza e della Tecnologia il prossimo 5 aprile

È 'smart' la parola chiave del secondo appuntamento dell'incontro dedicato alle soluzioni più intelligenti in ambito urbano e domestico, capaci di avere effetti sul territorio e sulle persone. Rivolto a esperti di architettura, urbanistica e media, l’evento coinvolgerà attraverso i social network e la diretta streaming chiunque voglia seguire i lavori.
È al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano che il 5 aprile farà tappa Expovisions, per il suo secondo appuntamento. 
Presentato per la prima volta a settembre 2012, il progetto prosegue il cammino sviluppando argomenti e prospettive aperte dal tema di Expo Milano 2015, per andare alla ricerca di soluzioni innovative per un mondo più intelligente. 

EXPO.JPG

Saranno le proposte più all’avanguardia in ambito urbano e domestico, le idee più originali e in grado di produrre effetti positivi sul territorio e sulla vita delle persone, gli attori principali dell’incontro. 

Dalle 10:30 alle 13:15, in un’unica sezione suddivisa in presentazione, tavola rotonda, lancio di un concorso e spettacolo, i manager e i progettisti che parteciperanno a Expovisions si confronteranno sulle possibilità che il settore hi-tech, con le sue applicazioni intelligenti, offre per rispondere alle esigenze di un mondo in continua evoluzione. 
È 'smart', infatti, la parola d’ordine di questa seconda tappa. 

Rivolto soprattutto agli esperti di architettura, urbanistica e ai media, l’evento coinvolgerà attraverso i social network e la diretta streaming chiunque voglia seguire i lavori, anche a distanza. 


Di seguito, il programma dell’evento: 
- Ore 10:30. Introduzione di Joseph Grima, direttore di Domus 

- Ore 10:40. Intervento di Dan Hill, ad  Fabrica 

- Ore 11:30. Tavola rotonda: 'Digital for Life. Soluzioni per un mondo più intelligente'. Conduce Grima. Partecipano: Dan Hill, Marco Patuano, ad Telecom Italia; Italo Rota, Studio Italo Rota & Partners; Giuseppe Sala, ad Expo 2015

- Ore 12:30. Contest: lancio del concorso 'Digital Ideas for Expo City 2015 by Domus'

- Ore 12:45. 'Performance: Ready to Cloud by The Constitute' 

- Ore 13:15. Conclusione e light lunch 

Per partecipare all’evento CLICCA QUI