UPDATE:
Conad e Netflix insieme al Lucca Comics & Games 2025 per l’esclusiva collection Stranger Things dedicata alla quinta e ultima stagioneCibus Tec Forum chiude con numeri significativi e più di 200 aziende e brand provenienti dall’Italia e dall’estero. Annunciata la candidatura al World Pasta Day 2026 e nuovi impegni nel mercato africano per dare impulso al Made in ItalyNasce SKY COLLECTION. Dal 1° novembre alla posizione 114 un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia. Si parte con "Friends"BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di HalloweenSonia Malaspina diventa Chief People Officer & Corporate Affairs di GLS Italy: focus su persone e innovazione organizzativaEsselunga affida il media a Dentsu X dopo gara e presenta il Team di 14 azzurri Olimpici e Paralimpici per Milano Cortina 2026, di cui è partnerVOX DAMS porta in scena lo Scuba Movement Theater: il primo cheer-show di lululemon accende Hangzhou World Tourism Expo HallVulcaflex sceglie Integra Solutions e lancia "Under My Skin", il concept per i 60 anni del brand. Un evento che diventa un'esperienza che entra "sotto pelle"Fusione Omnicom - IPG: indiscrezioni su un possibile ridimensionamento del network DDB, che rimarrebbe in alcuni mercati chiaveMilano-Cortina 2026: a 100 giorni dai Giochi, istituzioni e partner uniti per un’Olimpiade sostenibile e inclusiva. Svelati i podi ufficiali, 12 nuovi tedofori e il viaggio della Fiamma Olimpica
Evento b2b

Golf e Comunicazione alla terza 'PR Comunicazione Golf Cup'

Appuntamento il 22 giugno presso il Golf Club Castello di Tolcinasco, dove l'agenzia milanese di marketing e comunicazione integrata organizza la terza edizione del torneo di golf. Confermato il sodalizio con laVerdi per offrire agli ospiti una parentesi musicale.
Un percorso di gara di 18 buche Stableford, più di 150 partecipanti: questi gli ingredienti della PR Comunicazione Golf Cup, terza edizione della gara organizzata da PR Comunicazione, che si terrà il prossimo 22 giugno
 
La gara sarà ospitata, per il terzo anno consecutivo, dal Golf Club Castello di Tolcinasco (Pieve Emanuele, Milano), circolo inaugurato nel 1993 che sviluppa i percorsi di gara intorno a un Castello del XVI secolo e mette a disposizione dei soci e giocatori ospiti ben 36 buche, di cui 27 da campionato progettate da Arnold Palmer. 
I giocatori del torneo sono soci e partner dell'agenzia di comunicazione e soci del Golf Club.

golf.jpg

Anche quest’anno tra i protagonisti della manifestazione laVerdi, Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi, che vanta oltre 200.000 spettatori all’anno nello splendido Auditorium di Milano Fondazione Cariplo e che offrirà ai presenti una parentesi musicale

“È per noi un momento importante - afferma Roberto Perna, amministratore unico di PR Comunicazione -, diventato ormai un appuntamento fisso. Senza dimenticare l’aspetto puramente sportivo della competizione, ritengo che il golf sia lo sport ideale per allacciare nuove relazioni e opportunità di business, insomma uno sport al servizio delle pubbliche relazioni”. 

Per Luigi Corbani, direttore generale Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi, ha dichiarato: “laVerdi è ben lieta di riconfermare un sodalizio che già gli scorsi anni, in occasione della prima e seconda edizione del Trofeo, si è dimostrato vincente. Sport e musica, infatti, condividono gli stessi valori: offrire al pubblico di ogni età la possibilità di stare insieme, per vivere e condividere momenti di reciproca crescita, fisica, morale e culturale”.