UPDATE:
Conad e Netflix insieme al Lucca Comics & Games 2025 per l’esclusiva collection Stranger Things dedicata alla quinta e ultima stagioneCibus Tec Forum chiude con numeri significativi e più di 200 aziende e brand provenienti dall’Italia e dall’estero. Annunciata la candidatura al World Pasta Day 2026 e nuovi impegni nel mercato africano per dare impulso al Made in ItalyNasce SKY COLLECTION. Dal 1° novembre alla posizione 114 un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia. Si parte con "Friends"BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di HalloweenSonia Malaspina diventa Chief People Officer & Corporate Affairs di GLS Italy: focus su persone e innovazione organizzativaEsselunga affida il media a Dentsu X dopo gara e presenta il Team di 14 azzurri Olimpici e Paralimpici per Milano Cortina 2026, di cui è partnerVOX DAMS porta in scena lo Scuba Movement Theater: il primo cheer-show di lululemon accende Hangzhou World Tourism Expo HallVulcaflex sceglie Integra Solutions e lancia "Under My Skin", il concept per i 60 anni del brand. Un evento che diventa un'esperienza che entra "sotto pelle"Fusione Omnicom - IPG: indiscrezioni su un possibile ridimensionamento del network DDB, che rimarrebbe in alcuni mercati chiaveMilano-Cortina 2026: a 100 giorni dai Giochi, istituzioni e partner uniti per un’Olimpiade sostenibile e inclusiva. Svelati i podi ufficiali, 12 nuovi tedofori e il viaggio della Fiamma Olimpica
Evento b2b

I clienti Gattinoni in una Londra insolita ed esclusiva

Il gruppo, in partnership con British Airways, AirPlus e Corinthia Hotels, ha organizzato un Fam Trip nella capitale britannica per i propri clienti, alla scoperta di alcuni dei luoghi più suggestivi e inusuali.
Un programma breve ma intenso, visite esclusive a prestigiose istituzioni come il Cambridge&Oxford Club e al museo Foundling e, per finire, l’immancabile giro panoramico sul London Eye. 
Questi gli highlight del Fam Trip organizzato dal Gruppo Gattinoni insieme ai partner British Airways, AirPlus e Corinthia Hotels. 

londra.JPG 

Il gruppo è partito nella mattinata di sabato 11 maggio da Linate alla volta dell’aeroporto di Heathrow, da lì il trasferimento a Londra. Teatro della prima visita è stato il museo Foundling, particolarmente apprezzato dagli ospiti e sicuramente una meta inusuale. All’ora di pranzo il gruppo si è trasferito in uno dei club storici della metropoli inglese, l’Oxford&Cambridge Club, da 200 anni ritrovo dei membri delle due principali università del Regno Unito nella capitale. 

Nel pomeriggio il trasferimento all’Hotel Corinthia, dove gli ospiti hanno potuto utilizzare la Spa per trascorrere qualche ora di relax prima della serata. L’aperitivo è stato servito nella suite presidenziale con vista sul Tamigi. 
Sempre all’interno dell’Hotel si è svolta la cena, presso la Massimo Private Dining Room, dove lo chef si è esibito ai fornelli alla presenza del gruppo. Il giorno seguente gli ospiti si sono incamminati verso il London Eye, la ruota panoramica diventata simbolo di Londra, dove è stato organizzato un giro panoramico riservato. 

Infine il trasferimento all’aeroporto, dove i partecipanti hanno pranzato nella lounge di British Airways prima dell’imbarco e del ritorno in Italia.

“Abbiamo organizzato questo fam trip per i nostri clienti, un programma breve ma estremamente curato e ricco di location esclusive – spiega Isabella Maggi, responsabile marketing e comunicazione Gattinoni -. La stretta collaborazione con i nostri partner commerciali è da sempre un motivo di vanto per il gruppo Gattinoni. Iniziative di questo tipo ci permettono di poter offrire esperienze uniche ai nostri clienti e collaboratori”.