UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Evento b2b

Il digital Pr al centro del primo SpeedDate di MPI Italia Chapter

Una pillola formativa a cura di Fabrizio Stoppa, strategic web writer & social media creative di Innovation Marketing, e la possibilità, per tutti i partecipanti, di presentarsi e scambiarsi i biglietti da visita.
Giovedì 6 febbraio arriva a Milano il 1° SpeedDate organizzato da MPI Italia, aperto a soci e non soci per una serata di networking e formazione nella calda atmosfera di Enoteca Viola

'Digital PR: non solo social network' è il titolo della pillola formativa a cura di Fabrizio Stoppa, strategic web writer & social media creative di Innovation Marketing, perché oggi il mondo web sta diventando sempre più complesso ed è importante conoscerlo in tutte le sue potenzialità di comunicazione. 

speed.jpg

Durante il networking, tutti i partecipanti avranno la possibilità di conoscersi con 5 minuti a disposizione per una breve auto-presentazione e con scambio di biglietto da visita. La serata sarà accompagnata da una selezionata degustazione di vini e appetizer gourmet proposti da Enoteca Viola. 

I posti sono limitati, prenotazioni a: info@mpiweb.it
La partecipazione è gratuita per i soci MPI Italia, per i non soci euro 10.