Evento b2b

Il digital Pr al centro del primo SpeedDate di MPI Italia Chapter

Una pillola formativa a cura di Fabrizio Stoppa, strategic web writer & social media creative di Innovation Marketing, e la possibilità, per tutti i partecipanti, di presentarsi e scambiarsi i biglietti da visita.
Giovedì 6 febbraio arriva a Milano il 1° SpeedDate organizzato da MPI Italia, aperto a soci e non soci per una serata di networking e formazione nella calda atmosfera di Enoteca Viola

'Digital PR: non solo social network' è il titolo della pillola formativa a cura di Fabrizio Stoppa, strategic web writer & social media creative di Innovation Marketing, perché oggi il mondo web sta diventando sempre più complesso ed è importante conoscerlo in tutte le sue potenzialità di comunicazione. 

speed.jpg

Durante il networking, tutti i partecipanti avranno la possibilità di conoscersi con 5 minuti a disposizione per una breve auto-presentazione e con scambio di biglietto da visita. La serata sarà accompagnata da una selezionata degustazione di vini e appetizer gourmet proposti da Enoteca Viola. 

I posti sono limitati, prenotazioni a: info@mpiweb.it
La partecipazione è gratuita per i soci MPI Italia, per i non soci euro 10.