Evento b2b
'One Sony', esperienza live a 360 gradi. Evento a Milano con Goodtimes!
Palazzo del Ghiaccio è la location per l'evento annuale di Sony. La multinazionale si presenta come 'One Sony': tanti prodotti, in continua interazione fra loro, per offrire al consumatore un'esperienza unica, in ogni istante di vita quotidiana. La giornata del 27 settembre è strutturata in conferenza stampa al mattino e festa con dj set la sera. Firma GoodTimes! Intervista al direttore mktg Sony Italia a e20express.it.
X-Perience firmata Sony.giovedì 27 settembre si è aperta con una conferenza stampa a Palazzo del Ghiaccio (per leggere la notizia vai su ADVexpress.it) e si chiude a notte fonda con un evento su invito che prevede intrattenimento musicale (naturalmente powered by Sony Music), sempre nella stessa location di Via Piranesi.'One Sony', ovvero come realtà in grado di offrire, attraverso un'ampia gamma di prodotti e contenuti, un'esperienza a 360 gradi coinvolgente, accessibile e compagna di tutti i momenti della vita quotidiana. diversificazione del gruppo, che, in Italia, opera attraverso Sony, Sony Mobile Communications, Sony Computer Entertainment, Sony Music, Sony PicturesHome Entertainment e Sony Pictures TV. L'espressione 'One Sony' rappresenta, quindi, la vision del Gruppo. 'frames of life' risponde l'allestimento di Palazzo del Ghiaccio, curato dall'agenzia GoodTimes!, il cui incarico è stato assegnato a seguito gara.giornata tipo dei consumatori, mostrando come le diverse tecnologie, integrate tra loro, semplifichino la vita regalando un'esperienza di utilizzo unica e piacevole: ascoltare musica come sottofondo alla prima colazione da Music Unlimited sul proprio tv o dal telefono collegato in NFC a un diffusore oppure indossare le cuffie per godersi la playlist del proprio walkman mentre si va a scuola o in ufficio; creare e condividere i propri progetti con strumenti come Vaio touch e Xperia Tablet, arricchendo le presentazioni con le immagini delle più recenti fotocamere Cyber-shot o Alpha o con i video HD diHandycam; studiare davanti al pc, immergersi nel mondo di Book of Spells con PlayStation; e, infine, godersi Spiderman al cinema con un proiettore 4K e rivederlo nella migliore qualità HD offerta dal TV Bravia 4K o indossando il nuovo 3D viewer: queste le esperienze vissute ieri dai visitatori attraverso il viaggio fra le aree allestite a Palazzo del Ghiaccio."La location - ha spiegato a e20express.it Michelangelo Amoruso (nella foto), direttore marketing Sony Italia - è stata concepita come una piazza, in cui, all'interno di palazzi immaginari, l'esperienza della vita quotidiana diventa una vera e propria 'live experience' con i nostri prodotti. Abbiamo dunque allestito quattro aree: Listen, Watch, Play, Create. Nell'aera Watch si trovano il soggiorno e la cucina di una casa, dove sono presenti non solo i televisori di ultima generazione, ma anche i tablet, e dove sono presentate tutte le possibilità di interazione tra questi prodotti. Nell'aera Play, naturalmente la Playstation, ma anche altri supporti. L'aera Listen è dedicata all'audio, mentre la Create è dedicata alla creazione di contenuti, e quindi presenta fotocamere e telecamere. In questa sezione, inoltre, artisti di street art danno libero sfogo alla propria creatività attraverso la composizione di graffiti".serata del 27 settembre, quando, inizialmente solo per business partner e rivenditori e successivamente anche per un pubblico più variegato (ingresso su invito) va in scena il Live Unplugged di Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione di X-Factor e, a seguire, DJ Set di Alex Neri dei Planet Funk. punto vendita". L'evento è senza dubbio uno strumento efficace, che fa proprio della brand experience uno dei propri cavalli di battaglia.