Evento b2b

Porsche Sci Club Italia, gran finale di stagione sulle nevi di Cervinia

Parte venerdì la quinta e ultima tappa che, fino a domenica, sarà a Cervinia per un weekend ricco di emozioni che decreterà i vincitori della stagione.
Si terrà, da venerdì 14 marzo a domenica 16, il quinto e ultimo appuntamento del Porsche Sci Club Italia che, per l’occasione, ha scelto Cervinia per la finale della stagione 2013/2014.

po3.jpg

La tre giorni Porsche Sci Club inizierà venerdì con una escursione sciistica a Zermatt, che durerà tutta la giornata e che porterà i soci a visitare la grotta di ghiaccio più alta d’Europa: un’esperienza e un’occasione unica che Porsche organizza per i propri soci per chiudere insieme una stagione davvero impegnativa. In serata, presso il Sertorelli Sporthotel, verranno consegnati i pettorali e i materiali utili, nonché illustrate le attività dei due giorni successi.

po1.jpg

Sabato 15 tutti pronti per un’intensa giornata: ritrovo al Villaggio Porsche allestito presso il parco giochi della Scuola Sci del Cervino, dove ci sarà il servizio ski test offerto dal Calzaturificio Dal Bello; al mattino i soci saranno impegnati nella gara di slalom gigante sulla pista 29, con un tracciato disegnato ad hoc da Peter Runggaldier, Campione del Mondo e direttore tecnico del Club, e nel workshop fotografico con i professionisti Manfrotto/Canon

Dopo pranzo, a bordo delle proprie vetture con gommatura invernale, i soci si sfideranno nella prova di abilità su neve presso l’Ice Kart Cervinia: un’occasione per gli appassionati del brand e di motori di vedere in azione vetture nuove e storiche del marchio tedesco, impegnate nel difficoltoso tracciato che decreterà i migliori della stagione.

po2.jpg

A cena, il Club si ritroverà presso il Ristorante Alpage: messe da parte le rivalità dei campi da sci, i soci si godranno un momento di convivialità e amicizia nella grande famiglia che da oltre 10 anni accoglie sempre più iscritti.
La domenica mattina sarà dedicata allo sport con il tour del comprensorio con Runghi e il presidente del Porsche Sci Club, Claudio Berti, per poi ritrovarsi tutti a pranzo per le tanto attese premiazioni e i saluti con l’augurio di rivedersi alla prossima stagione.