UPDATE:
Conad e Netflix insieme al Lucca Comics & Games 2025 per l’esclusiva collection Stranger Things dedicata alla quinta e ultima stagioneCibus Tec Forum chiude con numeri significativi e più di 200 aziende e brand provenienti dall’Italia e dall’estero. Annunciata la candidatura al World Pasta Day 2026 e nuovi impegni nel mercato africano per dare impulso al Made in ItalyNasce SKY COLLECTION. Dal 1° novembre alla posizione 114 un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia. Si parte con "Friends"BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di HalloweenSonia Malaspina diventa Chief People Officer & Corporate Affairs di GLS Italy: focus su persone e innovazione organizzativaEsselunga affida il media a Dentsu X dopo gara e presenta il Team di 14 azzurri Olimpici e Paralimpici per Milano Cortina 2026, di cui è partnerVOX DAMS porta in scena lo Scuba Movement Theater: il primo cheer-show di lululemon accende Hangzhou World Tourism Expo HallVulcaflex sceglie Integra Solutions e lancia "Under My Skin", il concept per i 60 anni del brand. Un evento che diventa un'esperienza che entra "sotto pelle"Fusione Omnicom - IPG: indiscrezioni su un possibile ridimensionamento del network DDB, che rimarrebbe in alcuni mercati chiaveMilano-Cortina 2026: a 100 giorni dai Giochi, istituzioni e partner uniti per un’Olimpiade sostenibile e inclusiva. Svelati i podi ufficiali, 12 nuovi tedofori e il viaggio della Fiamma Olimpica
Evento b2b

Uvet vince la settima edizione della 'Coppa TAP - A braccia aperte'

Il torneo, nato dalla volontà del vettore TAP Portugal con l’obiettivo di rafforzare il legame con il trade, è andato in diretta su RaiSport1 e ha visto la partecipazione del campione brasiliano Aldair.
Uvet, società italiana del settore viaggi, ha vinto nella magica cornice di Rio de Janeiro la '7a Coppa TAP - A braccia aperte', lo storico torneo di calcio giunto alla settima edizione, organizzato da TAP Portugal, il vettore portoghese leader in Sud-America e Africa e membro di Star Alliance. 

Uvet si è aggiudicata il premio dopo aver battuto la Superseleção TAP, difesa dall’ex calciatore brasiliano Aldair, e il team del DMC in Brasile Del Bianco. 
Il torneo, nato con l’obiettivo di trovare un momento comune d’incontro all’insegna dello sport e del divertimento per rafforzare ancora di più il legame di TAP con il trade, è diventato un appuntamento fisso di grande richiamo. 

uvet.jpg

In occasione del mini-torneo a 3 che si è tenuto sul campo Topodorio di Rio de Janeiro, la squadra Uvet ha battuto prima il team del tour operator brasiliano Del Bianco e poi la Superseleção TAP composta oltre che dai dipendenti della compagnia aerea portoghese anche dai rappresentanti di alcune agenzie viaggi e dal famosissimo difensore brasiliano Aldair, Campione del Mondo con la Nazionale brasiliana nel 1994.

La 'Coppa TAP – A Braccia Aperte' è andata in diretta su RaiSport1 con interviste sul campo ai partecipanti in generale e ad Aldair in particolare. Presente sul campo anche Araci Coimbra, general manager TAP Portugal in Italia e Grecia, che ha premiato i vincitori, consegnando la coppa TAP alla squadra Uvet. 

Sempre a Rio de Janeiro, i festeggiamenti finali a base di caipirinhas e churrasco e a ritmo di samba, in vero stile brasiliano, in linea con lo spirito amichevole e goliardico del torneo.