Evento b2b

Uvet vince la settima edizione della 'Coppa TAP - A braccia aperte'

Il torneo, nato dalla volontà del vettore TAP Portugal con l’obiettivo di rafforzare il legame con il trade, è andato in diretta su RaiSport1 e ha visto la partecipazione del campione brasiliano Aldair.
Uvet, società italiana del settore viaggi, ha vinto nella magica cornice di Rio de Janeiro la '7a Coppa TAP - A braccia aperte', lo storico torneo di calcio giunto alla settima edizione, organizzato da TAP Portugal, il vettore portoghese leader in Sud-America e Africa e membro di Star Alliance. 

Uvet si è aggiudicata il premio dopo aver battuto la Superseleção TAP, difesa dall’ex calciatore brasiliano Aldair, e il team del DMC in Brasile Del Bianco. 
Il torneo, nato con l’obiettivo di trovare un momento comune d’incontro all’insegna dello sport e del divertimento per rafforzare ancora di più il legame di TAP con il trade, è diventato un appuntamento fisso di grande richiamo. 

uvet.jpg

In occasione del mini-torneo a 3 che si è tenuto sul campo Topodorio di Rio de Janeiro, la squadra Uvet ha battuto prima il team del tour operator brasiliano Del Bianco e poi la Superseleção TAP composta oltre che dai dipendenti della compagnia aerea portoghese anche dai rappresentanti di alcune agenzie viaggi e dal famosissimo difensore brasiliano Aldair, Campione del Mondo con la Nazionale brasiliana nel 1994.

La 'Coppa TAP – A Braccia Aperte' è andata in diretta su RaiSport1 con interviste sul campo ai partecipanti in generale e ad Aldair in particolare. Presente sul campo anche Araci Coimbra, general manager TAP Portugal in Italia e Grecia, che ha premiato i vincitori, consegnando la coppa TAP alla squadra Uvet. 

Sempre a Rio de Janeiro, i festeggiamenti finali a base di caipirinhas e churrasco e a ritmo di samba, in vero stile brasiliano, in linea con lo spirito amichevole e goliardico del torneo.